Salernitana-Spezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (Serie A 2021-22)

ROMA-GENOA – Nella 24a giornata della Serie A TIM 2021-22 la Roma di José Mourinho si troverà di fronte il nuovo Genoa completamente rivoluzionato di Alexander Blessin. Scopriamo le probabili formazioni delle due squadre e il pronostico della partita.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Salernitana-Spezia

Nei granata tanti i volti nuovi dopo il calciomercato invernale. Mister Colantuono sta amalgamando la rosa e conoscendo tutti i calciatori appena arrivati. Il tecnico in difesa dovrebbe da subito affidarsi a Mazzocchi e Dragusin, così come a Sepe tra i pali. In mediana la novità Bohinen con Lassana Coulibaly e Kastanos (in pole su Ederson). Nel tridente Verdi e Ribery dovrebbero agire ai lati della punta Bonazzoli, ma pronti a subentrare Perotti, Mousset e Mikael.

Nell’attacco degli aquilotti Manaj potrebbe relegare nuovamente in panchina Nzola, poi Verde è in pole su Agudelo per sostenere la punta albanese. In mediana Sala potrebbe rimpiazzare l’infortunato Bastoni, le fasce saranno occupate da Gyasi e Reca. In difesa in dubbio Erlic per un fastidio al ginocchio, in preallarme Hristov per completare il reparto con Nikolaou e Amian. In porta confermato Provedel.

Le probabili formazioni di Salernitana-Spezia

SALERNITANA (4-3-3): Sepe; Mazzocchi, Gyomber, Dragusin, Ranieri; Bohinen, L. Coulibaly, Kastanos; Ribery, Bonazzoli, Verdi.

BALLOTTAGGI:

  • Kastanos 55% – Ederson D.s. 45%
  • Gyomber 55% – Fazio 45%
  • Bonazzoli 60% – Mousset 40%

SPEZIA (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Sala, Kiwior, Maggiore, Reca; Verde, Manaj.

BALLOTTAGGI: 

  • Erlic 55% – Hristov 45%
  • Sala 60% – Kovalenko 40%
  • Manaj 55% – Nzola 45%
  • Verde 60% – Agudelo 40%

Salernitana-Spezia: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Favorito lo Spezia, in grande forma dopo gli ultimi risultati positivi. La Salernitana dovrà fare quasi un miracolo per ottenere la salvezza, ma i punti fondamentali da conquistare in campionato sono proprio in questi scontri diretti. Lo Spezia di Thiago Motta si è messo in una posizione di tranquillità, la Salernitana di Colantuono è quasi disperata. Potremmo aspettarci una partita d’attesa per lo Spezia che potrebbe attendere l’errore degli avversari, alla caccia di un gol che sarebbe fondamentale.

Partita dove potrebbero segnare entrambe le squadre.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche:

Inter-Milan: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (24ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *