Roma-Genoa: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (Serie A 2021-22)

ROMA-GENOA – Nella 24a giornata della Serie A TIM 2021-22 la Roma di José Mourinho si troverà di fronte il nuovo Genoa completamente rivoluzionato di Alexander Blessin. Scopriamo le probabili formazioni delle due squadre e il pronostico della partita.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Roma-Genoa

Lorenzo Pellegrini non convocato dopo le noie muscolari lamentate nelle ultime settimane; il 7 giallorosso però dovrebbe essere schierato solo a gara in corso. Avanti spazio per Zaniolo con Abraham, mentre in mediana andranno a sistemarsi Mkhitaryan, Oliveira e Veretout, ma il francese rimane tallonato dalla candidatura di Cristante. Sulla fascia sinistra cerca conferma Maitland-Niles a svantaggio di Vina, poi a destra si sistemerà Karsdorp. Al centro della retroguardia Smalling con ai lati Ibanez e Mancini e Smalling. Tra i pali Rui Patricio.

Nel Grifone mister Blessin difficilmente recupererà in extremis Criscito, forfait anche per Rovella. Il tecnico dovrebbe lanciare Bani al centro della difesa con Ostigard, solo panchina per il messicano Vasquez dopo le fatiche in Nazionale. E’ squalificato Cambiaso, spazio a Hefti e Calafiori come terzini (ma a sinistra prende quota la candidatura di Czyborra). In mediana Badelj e Sturaro; poi sulla trequarti chance per il nuovo acquisto Amiri, nel caso può scivolare in panchina Portanova. Avanti Gudmundsson e Yeboah sulle ali per innescare la punta Destro, pronto a subentrare Piccoli.

Le probabili formazioni di Roma-Genoa

ROMA  (3-5-2): Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Mancini; Karsdorp, Cristante, Oliveira, Mkhitaryan, Vina; Zaniolo, Abraham.

BALLOTTAGGI:

  • Cristante 60% – Veretout 40%
  • Vina 60% – Maitland-Niles 40%

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Ostigard, Vasquez, Calafiori; Sturaro, Badelj; Gudmundsson, Amiri, Yeboah; Destro.

BALLOTTAGGI: 

  • Destro 60% – Piccoli 40%

Roma-Genoa: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers danno per favorita la Roma di Mourinho in una partita da quasi testa coda. Attenzione però al Genoa, migliorato esponenzialmente dopo il mercato e soprattutto di cui si sono visti passi avanti nell’ultimo turno contro l’Udinese. La grande aggressività e il pressing del Grifone di Blessin potrebbe mettere in difficoltà la Roma.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche:

Inter-Milan: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (24ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *