YSport

Salernitana-Roma Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

SALERNITANA-ROMA STREAMING – Posticipo della seconda giornata del campionato di Serie A 2021-22. In campo allo stadio Arechi di Salerno la partita Salernitana-Roma. Arbitra l’incontro il sig. Rosario Abisso. Calcio d’inizio alle ore 20.45, di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Salernitana-Roma streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Sarà possibile guardare Salernitana-Roma in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. La piattaforma che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione delle partite di Serie A 2021-2024 sarà l’unica possibilità per guardare il match. Non ci sarà infatti alcuna diretta tv in chiaro o diretta streaming gratis. Sky Sport trasmetterà in co esclusiva Sassuolo-Sampdoria. Collegamento ore 20.30 con breve pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e highlights con opinionisti da bordo campo.

La diretta radio di Salernitana-Roma sarà disponibile sulle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale, invece, saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

SALERNITANA-ROMA STREAMING

Le probabili formazioni di Salernitana-Roma

La Salernitana attende qualche rinforzo dal mercato in attesa del 31 agosto. Sono arrivati Federico Bonazzoli e Simy per rimpolpare l’attacco. Manca ancora qualcosa in difesa e a centrocampo. All’esordio in questo campionato di Serie A, i granata si sono dovuti arrendere al Bologna. L’attaccante nigeriano arrivato dal Crotone dovrebbe partire dal primo minuto dopo aver esordito nel secondo tempo della sfida del Dall’Ara. Torna arruolabile Di Tacchio per la mediana granata, mister Castori dovrebbe affiancargli Mamadou Coulibaly e Capezzi con l’esclusione iniziale di Obi. Sulle fasce Kechrida e Ruggeri, dalla panchina Zortea. Squalificato Standberg, in difesa Gyomber sarà affiancato da Bogdan e Jaroszynski. In attacco Simy potrebbe stavolta partire titolare in coppia con Bonazzoli, visto che Djuric da mercoledì si allena in disparte per un trauma distorsivo al ginocchio destro e la sua convocazione è a forte rischio.

La Roma è la squadra italiana ad aver giocato il maggior numero di partite ufficiali finora. Oltre alla prima giornata di campionato contro la Fiorentina, partita vinta per 3-1, i giallorossi hanno già dovuto affrontare il turno di playoff di Conference League. La qualificazione alle fase a gironi è arrivata grazie alla vittoria sul doppio confronto contro i turchi del Trabzonspor. Nessun turnover per le partite europee per José Mourinho che potrebbe anche confermare lo stesso undici andato in campo lo scorso giovedì e anche domenica scorsa.

Nei giallorossi mister Mourinho deve ovviare all’assenza di Zaniolo che è squalificato, oltre quelle degli infortunati Spinazzola e Smalling. Si candida El Shaarawy per prender posto sulla sinistra offensiva, ma cerca spazio Shomurodov. Infatti dovrebbero essere chiamati agli straordinari ancora Pellegrini e Mkhitaryan a supporto della punta Abraham. In mediana Cristante con Veretout, pronto a subentrare Villar. In difesa Calafiori insidia a sinistra Vina. Retroguardia diretta da Mancini, dinanzi la porta di Rui Patricio.

Leggi anche:

Milan-Cagliari Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

Genoa-Napoli Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *