YSport

Milan-Cagliari Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

MILAN-CAGLIARI STREAMING – In campo alle ore 20.45 uno dei posticipi della seconda giornata del campionato di Serie A 2021-22. Allo stadio Giuseppe Meazza San Siro si gioca Milan-Cagliari. Arbitra l’incontro il sig. Marco Serra. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Milan-Cagliari streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Sarà possibile guardare Milan-Cagliari in diretta streaming online su DAZN. La partita sarà un’esclusiva della piattaforma che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione della Serie A per il triennio 2021-2024. Non ci sarà alcuna diretta tv, così come non è prevista una diretta tv in chiaro o una diretta streaming gratis. Per guardare Milan-Cagliari bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale DAZN su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli utenti che avranno sottoscritto un abbonamento.

La diretta radio di Milan-Cagliari sarà invece offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno tramite la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La partita di oggi trasmessa in co-esclusiva anche da Sky Sport sarà Sassuolo-Sampdoria.

MILAN-CAGLIARI STREAMING

Le probabili formazioni di Milan-Cagliari

I rossoneri di Stefano Pioli non avranno a disposizione due perni della scorsa stagione: out Franck Kessié alle prese ancora con problemi fisici, così come Zlatan Ibrahimovic. In questi giorni si parla molto del rinnovo del Presidente, la trattativa prosegue ma l’ivoriano ha alzato le richieste. Per sostituirlo, in mezzo al campo, è arrivato Bakayoko che non sarà ancora della partita. In mediana dunque spazio a Bennacer e a un Tonali apparso molto in palla. Nella prima giornata il Milan ha sbancato Marassi battendo la Sampdoria 1-0 grazie al gol decisivo di Brahim Diaz.

Il Cagliari, invece, ha iniziato con un pareggio casalingo contro lo Spezia. Infortunio muscolare alla coscia destra per Cragno, tra i pali a San Siro occasione per Radunovic. Sembra tornato il sereno tra il club sardo e i tesserati Godin e Nandez dopo i rumors di mercato delle scorse settimane, mister Semplici dovrebbe consegnare le chiavi della difesa al primo e sistemare l’altro sulla fascia destra. In mediana Deiola resta favorito per affiancare Strootman e Marin, dalla panchina nel caso il più offensivo Pereiro. In attacco Joao Pedro in coppia con Pavoletti.

Leggi anche:

Genoa-Napoli Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

Fiorentina-Torino 2-1: Il Tabellino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *