GENOA-NAPOLI STREAMING – Si giocherà allo stadio Luigi Ferraris di Genova la sfida Genoa-Napoli, valida per la seconda giornata del campionato di Serie A 2021-22. Calcio d’inizio alle ore 18.30, arbitra l’incontro il sig. Marco Di Bello. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Genoa-Napoli streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?
Il match Genoa-Napoli sarà trasmesso in diretta streaming online in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Non sarà disponibile alcuna diretta tv, così come non sono previste diretta tv in chiaro e diretta streaming gratis. Per guardare Genoa-Napoli bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale DAZN su pc, smartphone, tablet o smart tv e sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma. Sarà possibile farlo direttamente dagli store iOs e Android.
Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno.
GENOA-NAPOLI STREAMING
Le probabili formazioni di Genoa-Napoli
Il Genoa deve ripartire dopo la brutta batosta subita alla prima giornata contro l’Inter. Ben quattro gol subiti e una squadra che è apparsa ancora un cantiere aperto. Dal mercato è arrivato Caicedo e ne arriveranno altri. Mister Ballardini ritrova a disposizione Behrami dalla squalifica, ma deve ancora fare a meno di Bani alle prese con un guaio muscolare al polpaccio. In difesa Vanheusden dovrebbe essere confermato con Biraschi e Criscito, ma sale la candidatura di Masiello. Sulle fasce Sturaro e Cambiaso, in regia Badelj coadiuvato da Rovella e Hernani. In attacco Pandev sarà affiancato da uno tra Kallon o Ekuban. Nuova esclusione Radovanovic e Destro al centro di trattative di mercato in uscita, fuori dai convocati anche Sabelli, Cassata e Vasquez.
Leggi anche:
Fiorentina-Torino 2-1: Il Tabellino
Udinese-Venezia 3-0: le dichiarazioni di Paolo Zanetti nel post partita
Il Napoli di Luciano Spalletti senza Osimhen dopo l’espulsione alla prima giornata. La squadra azzurra per proseguire ad ottenere punti in classifica dopo l’ottima vittoria all’esordio contro il Venezia. Assente dai convocati Zielinski, vittima domenica scorsa contro il Venezia di un trauma contusivo alla coscia destra e in settimana si è limitato a un lavoro a parte a Castelvolturno. Mister Spalletti dovrebbe concedere spazio a Elmas sulla trequarti a sostegno della punta Lozano (più di Petagna) per rimpiazzare lo squalificato Osimhen. Sulle ali offensive Politano e Insigne. In mediana Lobotka con Fabian Ruiz, indisponibile Demme. Difesa diretta da Koulibaly con Manolas al fianco dinanzi i pali di Meret, terzini agiranno Di Lorenzo e Mario Rui.