Udinese-Venezia 3-0: le dichiarazioni di Paolo Zanetti nel post partita

Intercettato dai microfoni di DAZN nel post partita di Udinese-Venezia, mister Paolo Zanetti ha analizzato la pesante sconfitta maturata questa sera alla Dacia Arena contro gli uomini di Luca Gotti.

Le dichiarazioni di Paolo Zanetti nel post partita di Udinese-Venezia 3-0

Queste le parole di mister Zanetti nel dopo gara: “È normale che in questo momento non sia facile capire le potenzialità di questa squadra. Io ho visto giocare la mia squadra con gran personalità, poi è chiaro che gli episodi vanno portati dalla nostra parte, invece non siamo stati cinici.

Differenze fra Serie A e B? Gli errori si pagano sia in A che in B. Oggi abbiamo lasciato lì alcuni palloni che a questi livelli non puoi permetterti di lasciare. Ci manca un po’ di esperienza, – riporta TMW – oggi ne abbiamo acquisita un po’ sicuramente. L’esperienza si acquisisce mettendo il dito nella presa e prendendo la scossa. Io metto in campo le mie idee, consapevole che di tempo in Serie A te ne danno poco. Per costruire una squadra che possa far bene, il tempo serve. In questo momento è importante avere pazienza, stare calmi coi giudizi. Io oggi ho visto delle potenzialità importanti.

Lezzerini? Ha fatto un’ottima partita. Anche a livello di gestione ha fatto bene. Crediamo molto in questo ragazzo, l’anno scorso è stato sfortunato, era fuori da otto mesi e oggi è rientrato bene”.

Leggi anche:

Udinese-Venezia 3-0: Il Tabellino (Serie A 2021-22)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.