YSport

Salernitana-Pescara Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

SALERNITANA-PESCARA – Si giocherà alle ore 18.00 allo stadio Arechi di Salerno la sfida valida per la prima giornata del campionato di Serie B 2019-20, Salernitana-Pescara. Di seguito l’approfondimento sul pronostico e le formazioni dell’incontro.

Pronostico Salernitana-Pescara

La Salernitana punta tutto su Giampiero Ventura. L’ex allenatore della Nazionale Italiana e del Chievo, in piena discesa nella sua carriera, riparte da Salerno. Lotito lo ha voluto fortemente, lui ha portato un certo Alessio Cerci alla Salernitana, suo pupillo al Torino. Tante le aspettative su questa Salernitana che potrebbe sorprendere. Intanto, i bookmakers dicono che i granata sono i favoriti per la sfida di domani, nonostante le quote siano molto vicine tra di loro.

La vittoria della Salernitana è infatti pagata 2.45, contro la quota 3.00 del segno 2 che vale la vittoria del Pescara. Il pareggio è offerto a 3.10. Facile immaginarsi una partita ricca di gol e spettacolare, vista anche la mole di gioco dimostrata dagli abruzzesi in questo pre campionato. Il segno Goal è offerto a 1.78, utilizzabile in una multipla.

Formazioni Salernitana-Pescara

Queste le probabili formazioni della partita:

Salernitana: Micai, Billong, Firenze, Jallow, Kiyine, Di Tacchio, Karo, Akpa Akpro, Jaroszynski, Lombardi, Giannetti. Allenatore: Ventura

Pescara: Fiorillo; Del Grosso, Balzano, Bettella, Romagnoli; Busellato, Ventola, Ndiaye; Galano, Cisco, Tumminello.

Leggi anche:

Crotone-Cosenza Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)