YSport

Crotone-Cosenza Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

CROTONE-COSENZA – Prima giornata del campionato di Serie B 2019-20. Si gioca alle ore 18.00 il secondo anticipo della giornata, Crotone-Cosenza. Andiamo a scoprire pronostico e formazioni della sfida che si giocherà allo stadio Ezio Scida di Crotone.

Pronostico Crotone-Cosenza

Il Crotone all’esordio casalingo al secondo anno consecutivo in Serie B dopo la retrocessione dalla Serie A di due stagioni fa. Derby di Calabria contro un Cosenza al secondo anno consecutivo in Serie B dopo la promozione dalla Serie C ai playoff e la salvezza della passata stagione. Sfida tra rossoblù, sfida davvero interessante.

La squadra di mister Stroppa ha svolto un ottimo mercato. In attacco è arrivato Mustacchio, là dietro l’esperienza di Spolli. Il Crotone parte con tante aspettative in questa stagione in Serie B. Perché no, magari posizionarsi ai playoff. La squadra rossoblù è favorita anche secondo i bookmakers, che quotano la vittoria dei padroni di casa nel derby a 2.00. Nettamente sfavorito il Cosenza, che in trasferta ha sempre faticato e lotterà per la salvezza a meno di clamorose sorprese, che in B comunque non mancano mai.

I cosentini hanno preso Bittante, Schiavi, Caretta. Difficile che gli ospiti possano effettuare il colpaccio allo Scida. Il segno 2 è offerto a 4.00 volte la posta. Pareggio offerto a 3.20 volte la posta. La combo 1x + Over 1.5 a 1.75.

Formazioni Crotone-Cosenza

Le probabili formazioni ad oggi sono:

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Bellodi, Spolli, Golemic; Molina, Benali, Barberis, Zanellato, Mazzotta; Mustacchio, Vido. ALLENATORE: Stroppa.

COSENZA (3-5-2): Saracco; Monaco, Idda, Schiavi; Bittante, Sciaudone, Kanoutè, Corsi, Legittimo; Moreo, Caretta. ALLENATORE: Braglia.

Leggi anche:

Calendario Completo Serie B 2019-20: PDF da scaricare