PARMA-JUVENTUS – Finalmente la Serie A torna in campo. Ad inaugurare la stagione 2019-20 del campionato italiano una grande classica, tra due rivali che si affrontano con obiettivi diversi. Si giocherà allo stadio Ennio Tardini la sfida Parma-Juventus, alle ore 18.00. Andiamo a scoprire pronostico, formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming.
Pronostico Parma-Juventus
Il pronostico è ovviamente tutto dalla parte dei bianconeri. Gli ospiti saranno chiamati però a una trasferta complicata, contro la squadra che nella passata stagione ha segnato più gol alla difesa della Juventus. Ben quattro i gol realizzati dal Parma tra andata e ritorno, con tre realizzati dal solo Gervinho. Quando vede bianconero, l’attaccante ivoriano del Parma si scatena. E allora potrebbe valere la pena puntare proprio su un gol della freccia nera, per chi ama le scommesse particolari.
Intanto, tornando alle giocate meno complicate, il segno 2 è offerto a 1.32, il pareggio a 5.00 e la vittoria del Parma addirittura a 10.00. Una quota che fa alzare anche tutte le giocate vicine ai crociati, nonostante la Juventus alla prima giornata in un catino infernale come il Tardini e senza Maurizio Sarri in panchina, potrebbe almeno soffrire. Non è da folli dunque pensare al segno Segna Goal Squadra Casa offerto addirittura a 1.60. La Juventus dovrebbe comunque far sua la partita, dunque la combo X2 + Under 3.5 potrebbe essere indicata.
Formazioni Parma-Juventus
Il Parma in campo con il 4-3-3, così come la Juventus. Mister Roberto D’Aversa manderà in campo tanti dei volti nuovi arrivati dal mercato. In porta Sepe, difesa a quattro con Laurini a destra, Iacoponi adattato al centro a far coppia con Bruno Alves, e Gagliolo adattato a terzino sinistro. Manca ancora qualcosa sul mercato là dietro per i crociati. A centrocampo Brugman o Hernani da regista. Con il brasiliano al centro giocherebbe da titolare Barillà. Sicuro del post Kucka. In avanti dubbio Karamoh-Kulusevski, mentre Gervinho e Inglese completeranno il tridente.
Parma (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kucka; Karamoh, Gervinho, Inglese.
La Juventus scenderà in campo con Dybala al centro del tridente e con Douglas Costa e Cristiano Ronaldo ad agire ai suoi lati. A centrocampo pochi dubbi: titolari Khedira e Rabiot, con Pjanic che agirà da regista di centrocampo. Solo panchina per De Ligt, i due difensori centrali titolari saranno Bonucci e Chiellini.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Cristiano Ronaldo, Dybala, Douglas Costa.
Parma-Juventus Streaming e Diretta Tv
La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky Sport. Collegamento ore 17.00 con ampio pre partita su Sky Sport 1, anche in HD. Live streaming video disponibile sulla piattaforma Sky Go, soltanto per i clienti abbonati a Sky.
Leggi anche:
Salernitana-Pescara Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)
Crotone-Cosenza Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)