SALERNITANA-MILAN – Allo “Stadio Arechi” di Salerno, il Milan di Stefano Pioli va a far visita alla “nuova” Salernitana di Davide Nicola, all’esordio sulla panchina granata: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote, pronostico e consigli per il fantacalcio relativi alla sfida valevole per la 26a giornata di Serie A. Calcio d’inizio previsto per sabato 19 febbraio alle ore 20.45.
Fantacalcio: Probabili Formazioni, Dubbi e Ballottaggi di Salernitana-Milan (26a Giornata Serie A)
Dopo il pareggio maturato a Marassi contro il Genoa, il Presidente Iervolino ha deciso di sollevare dall’incarico di allenatore della prima squadra Stefano Colantuono, rimpiazzando il tecnico romano con l’esperienza e il pragmatismo di Davide Nicola, protagonista in Serie A con Crotone e Torino. Il trainer piemontese si trova subito di fronte un test più che probante, utile per comprendere le reali potenzialità dei suoi ragazzi, tra giocatori confermati e nuovi acquisti arrivati nel mese di gennaio. La tegola alla vigilia, però, è rappresentata dall’affaticamento muscolare accusato da Simone Verdi nell’allenamento del giovedì.
Il Milan, invece, si è guadagnato sul campo il ruolo di nuova capolista del massimo campionato italiano, in attesa che l’Inter recuperi il match con il Bologna al “Dall’Ara”. Il successo nel derby e la preziosa vittoria interna con la Sampdoria hanno consentito a Leao e compagni di dare continuità a prestazioni e risultati di livello assoluto. Il tutto senza poter contare su Zlatan Ibrahimovic, sostituito alla grande da Olivier Giroud e da un attacco a dir poco efficace.
Ecco le probabili formazioni di Salernitana-Milan:
SALERNITANA (4-3-1-2): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; L. Coulibaly, Radovanovic, Kastanos; Perotti; Bonazzoli, Djuric. All. Nicola.
A disposizione: Belec, Jaroszynski, Delli Carri, Gagliolo, Veseli, Obi, Bohinen, Ederson, Ribery, Perotti, Mikael, Mousset.
Ballottaggi: Kastanos-Obi 60%-40%.
Indisponibili: Ruggeri, Coulibaly M., Schiavone, Verdi, Gyomber.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, A. Romagnoli, T. Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, B. Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli.
A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Florenzi, Kalulu, Ballo-Touré, Bakayoko, Kessie, Krunic, Saelemaekers, Maldini, Castillejo, Rebic.
Ballottaggi: Calabria-Florenzi 60%-40%; Bennacer-Kessie 55%-45%.
Indisponibili: Kjaer, Lazetic, Ibrahimovic, Gabbia.
Pronostico e Quote di Salernitana-Milan
QUOTE:
- 1 – 9.00
- X – 5.00
- 2 – 1.35
PRONOSTICO:
- 2+Over 2,5
Leggi anche:
Inter-Sassuolo: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (26a Giornata Serie A 2021-22)