Inter-Sassuolo: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (26a Giornata Serie A 2021-22)

INTER-SASSUOLO – Calcio d’inizio previsto per le ore 18.00 a San Siro, teatro della sfida in programma domenica 20 febbraio: l’Inter di Simone Inzaghi ospita il Sassuolo di Alessio Dionisi in occasione della 26a giornata della Serie A 2021-22, qui di seguito vi proponiamo le ultimissime news relative a probabili formazioni, quote e pronostico dell’incontro.

Le Probabili Formazioni di Inter-Sassuolo (26a Giornata Serie A 2021-22)

L’Inter di Simone Inzaghi ha visto chiudersi un ciclo di partite terribili con il pareggio di Napoli e la cocente sconfitta interna contro il Liverpool in Champions League, dove ai nerazzurri non è bastata una grande prova per avere la meglio sui ragazzi di Jurgen Klopp. Ora, è tempo di rituffarsi in campionato per riprendere la corsa verso il secondo Scudetto consecutivo, conteso dai cugini del Milan e dallo stesso Napoli, in attesa di recuperare la gara di Bologna.

Il Sassuolo di mister Dionisi, invece, ha vinto soltanto una volta nelle ultime cinque apparizioni, tra Serie A e Coppa Italia, e viene dall’amaro pareggio casalingo contro la Roma di Mourinho, capace di agguantare i neroverdi con Bryan Cristante proprio nel recupero finale. La salvezza, obiettivo primario della società emiliana, non è in discussione: 30 punti nelle prime 25 giornate di campionato sono più che sufficienti per rimanere sereni in tal senso, ma l’AD Carnevali e la proprietà hanno manifestato la volontà di chiudere l’anno nella parte sinistra della graduatoria.

Sponda Inter, sono squalificati Alessandro Bastoni e Marcelo Brozovic, mentre risultano ancora indisponibili Correa, Gosens e Vecino. In casa neroverde, invece, Ferrari è stato appiedato dal giudice sportivo, mentre non recupereranno Romagna, Obiang, Toljan e Djuricic.

Ecco le probabili formazioni di Inter-Sassuolo:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Gagliardini, Barella, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, L. Martinez. All. S. Inzaghi.

A disposizione: Radu, Cordaz, Kolarov, Ranocchia, D’Ambrosio, Darmian, Vidal, Dzeko, Caicedo.

Ballottaggi: Gagliardini-Vidal 55%-45%; Dumfries-Darmian 60%-40%.

Squalificati: Bastoni, Brozovic. Indisponibili: Correa, Gosens, Vecino.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ayhan, Rogerio; Frattesi, M. Lopez; D. Berardi, Raspadori, J. Traoré; Scamacca. All. A. Dionisi

A disposizione: Satalino, Pegolo, Peluso, Ceide, Tressoldi, Kyriakopoulos, Magnanelli, Harroui, M. Henrique, Oddei, Ciervo, Defrel.

Ballottaggi: Rogerio-Kyriakopoulos 60%-40%.

Squalificati: G. Ferrari. Indisponibili: Romagna, Obiang, Toljan, Djuricic.

Pronostico e Quote di Inter-Sassuolo

QUOTE:

  • 1 – 1.29
  • X – 5.75
  • 2 – 9.50

PRONOSTICO:

  • 1 + Goal

Leggi anche:

Venezia-Genoa: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (26ª Giornata Serie A 2021-22)

Bologna-Spezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (26ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *