ROMA-VERONA STREAMING – Si giocherà alle ore 20.45 il posticipo della ventesima giornata del campionato di Serie A 2020-21, Roma-Verona. In programma allo stadio Olimpico di Roma domenica 31 gennaio 2021. Arbitra l’incontro il sig. Marco Piccinini. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita streaming gratis online e diretta tv.
Roma-Verona streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport
Sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport la partita Roma-Verona. Collegamento ore 20.00 con pre partita e ampio post partita negli studi di Sky Calcio Club con Fabio Caressa e i suoi ospiti. Il match sarà visibile sui canali 201 e 251 del decoder Sky, su Sky Sport Serie A HD e Sky Calcio HD. Live streaming video disponibile sulla piattaforma di streaming mobile Sky Go, scaricabile per tutti gli abbonati Sky dagli store iOs e Android. Ai contenuti dell’applicazione potranno accedere soltanto i clienti della pay tv. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro di Roma-Verona, così come non ci sarà alcuna diretta streaming gratis online.
La diretta radio dell’incontro sarà trasmessa dalle frequenze di Rai Radio Uno, con radiocronaca integrale. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media dei due club e della Lega Serie A. La diretta testuale dell’incontro in webcronaca sarà invece disponibile sul nostro sito verona.ysport.eu, le nostre comunità di Verona YSport su Facebook e y_verona su Instagram.
Per accedere alla diretta streaming online di Roma-Verona basterà cliccare sul link sottostante.
ROMA-VERONA STREAMING
Le probabili formazioni di Roma-Verona
A Trigoria riaggregati in settimana al gruppo sia Mkhitaryan che Mirante. L’armeno sarà impiegato sulla trequarti al fianco del recuperabile Pellegrini per supportare la punta Borja Mayoral. Verso la tribuna Edin Dzeko, ancora alle prese con noie fisiche; forfait anche per Pedro condizionato da un problema muscolare. Tra i pali Pau Lopez dall’inizio per il posticipo della 20ª giornata. Mister Fonseca in difesa torna a disporre di Mancini, scivolerà in panchina Kumbulla. In mediana duello Villar-Cristante per affiancare Veretout, corsie esterne occupate da Karsdorp e Spinazzola.
Il neo arrivato Lasagna da subito in ballottaggio avanti con l’ex di turno Kalinic per partire dal 1′ minuto, trequaristi Barak e Zaccagni. Non ci sarà invece per infortunio l’altro nuovo acquisto Sturaro, ai box anche Ruegg, Favilli, Veloso e Vieira. In mezzo al campo Ilic con Tameze, sulle fasce Faraoni e Lazovic; con il serbo titolare infatti può retrocedere Dimarco nel terzetto di difesa al fianco di Gunter e del recuperato Ceccherini. Assente inoltre Magnani causa squalifica.
Leggi anche:
West Ham-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)
Atalanta-Lazio Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)