Gol di Mancini o Autogol di Ceccherini in Roma-Verona al Fantacalcio?

FANTACALCIOGol di Gianluca Mancini o autogol di Ceccherini in Roma-Verona? Al minuto 20, i giallorossi sono passati in vantaggio allo “Stadio Olimpico” grazie all’incornata del difensore giallorosso, passata in una selva di gambe prima di terminare in fondo al sacco. Dubbi sull’assegnazione del gol al fantacalcio, vista la leggera deviazione di Ceccherini proprio sotto porta, che ha di fatto ingannato Marco Silvestri.

A breve la decisione ufficiale della Lega Serie A e di Fantacalcio.it, che dovrebbero assegnare la rete a Gianluca Mancini, considerando l’impercettibilità della deviazione del centrale difensivo scaligero. Il dubbio nasce dal fatto che il colpo di testa dell’ex Atalanta sembrava essere a tutti gli effetti una “torre” per un compagno di squadra, prima che la mischia nell’area piccola gialloblu lasciasse filtrare la sfera in maniera decisiva.

Gol di Mancini o autogol di Ceccherini? La decisione ufficiale porta al difensore giallorosso, che ha staccato più in alto di tutti sul corner calciato da Lorenzo Pellegrini (assist, +1).

Leggi anche:

Gol di Lautaro o Autogol di Marrone in Inter-Crotone al Fantacalcio?

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.