Atalanta-Lazio Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

ATALANTA-LAZIO STREAMING – Al Gewiss Stadium di Bergamo va in scena il big match domenicale della ventesima giornata del campionato di Serie A 2020-21. Si gioca Atalanta-Lazio. Arbitra l’incontro il sig. Daniele Chiffi. Replay della sfida di pochi giorni fa in Coppa Italia. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Atalanta-Lazio streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN e Sky Sport

Il match Atalanta-Lazio sarà trasmesso in diretta streaming online in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Disponibile il live streaming video scaricando l’applicazione ufficiale dagli store iOS e Android su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Per vedere DAZN e accedere a tutti i contenuti sportivi della piattaforma bisognerà sottoscrivere un abbonamento. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis di Atalanta-Lazio, così come non è prevista alcuna diretta tv in chiaro. La diretta tv della partita, però, sarà visibile per gli abbonati a Sky Sport che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN. In tal caso Atalanta-Lazio sarà visibile sul canale 209 del decoder Sky, DAZN1.

La diretta radio dell’incontro sarà disponibile sulle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Collegamenti da tutti i campi della Serie A impegnati alle ore 15.00. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Atalanta-Lazio saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La nostra redazione di Atalanta YSport, sul sito atalanta.ysport.eu e sulle nostre comunità Facebook e Instagram (Atalanta YSport e y_atalanta), vi terrà aggiornati minuto per minuto su cosa accade in campo.

Per accedere alla diretta streaming online di Atalanta-Lazio basterà cliccare sul link sottostante.

ATALANTA-LAZIO STREAMING

Le probabili formazioni di Atalanta-Lazio

Gian Piero Gasperini tornerà alla formazione titolare dopo aver effettuato un po’ di turnover nella sfida di Coppa Italia. Soltanto pochi giorni fa la Dea si è imposta per 3-2 contro i biancocelesti ottenendo il pass per le semifinali della coppa nazionale. Emergenza sugli esterni dove mancheranno sia Gosens che Hateboer. Spazio al nuovo acquisto del mercato di gennaio, il danese Maehle, e al giovane Ruggeri a sinistra. Altra chance per lui da titolare. Sono partiti per altri lidi Piccini, Mojica e Depaoli dopo aver deluso in questa prima parte di campionato. In avanti confermato il tridente composto da Pessina, Ilicic e Zapata. Partono dalla panchina Malinovskyi, Miranchuk e Muriel. Recuperato Pasalic che torna in panchina mentre Romero sarà assente dopo il caso di positività al Covid-19. Al centro della difesa ci sarà Palomino.

Nella Lazio torna titolare Luis Alberto che si riprende il suo posto a centrocampo al fianco di Lucas Leiva e Milinkovic Savic. In avanti sarà Immobile a guidare l’attacco di Simone Inzaghi con uno tra Caicedo e Correa al suo fianco, con quest’ultimo favorito. Sugli esterni Lazzari e Marusic favorito su Fares e Lulic. In difesa non ci sarà l’esordio da titolare per Musacchio che dovrebbe partire dalla panchina.

Leggi anche:

Calciomercato Fiorentina, non è finita la telenovela Torreira

Lorient-PSG: Pronostico e Formazioni (Ligue 1 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *