Napoli-Parma Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

NAPOLI-PARMA STREAMING – Uno dei posticipi della ventesima giornata del campionato di Serie A 2020-21 sarà Napoli-Parma. Si gioca alle ore 18.00 di domenica 31 gennaio 2021 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Arbitra l’incontro il sig. Federico La Penna. In questo articolo tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Napoli-Parma streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

Sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport la partita Napoli-Parma. Visibile sui canali 201 e 251 del decoder Sky, sui canali Sky Sport Serie A HD e Sky Calcio HD. Sarà disponibile anche il live streaming video dell’incontro attraverso la piattaforma di streaming online Sky Go. Scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, l’accesso a Sky Go è garantito agli abbonati Sky. Non sarà disponibile invece alcuna diretta streaming gratis di Napoli-Parma, così come non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro. Sarà possibile guardare Napoli-Parma su Sky con collegamento pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e highlights.

La diretta radio dell’incontro sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno con radiocronaca integrale. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Napoli-Parma saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La nostra redazione di Parma YSport, sul sito parma.ysport.eu e sui canali social media Parma YSport su Faceobok e y_parma su Instagram, vi aggiornerà sull’andamento dell’incontro.

Per accedere alla diretta streaming online di Napoli-Parma basterà cliccare sul link sottostante.

NAPOLI-PARMA STREAMING

Le probabili formazioni di Napoli-Parma

Il Parma di Roberto D’Aversa è in una situazione complicata di classifica. Penultimo posto e soltanto 13 punti conquistati, la sconfitta contro la Sampdoria dell’ultimo turno ha ulteriormente peggiorato la situazione. Per questo motivo il Presidente Kyle Krause sta intervenendo forte sul calciomercato. In questi ultimi due giorni si attendono altri colpi per dare a D’Aversa un organico in grado di ottenere una salvezza che oggi appare molto difficile. È già convocato il neo arrivato Dennis Man. Ben 15 milioni di euro spesi per l’esterno alto rumeno arrivato dall’FCSB. Su di lui le speranze del peggior attacco del campionato finora. Già ha giocato una partita Andrea Conti, arrivato dal Milan, mentre a completare il reparto difensivo è arrivato anche Mattia Bani, non ancora convocato visto che manca l’ufficialità. A breve sarà chiuso anche l’affare Zirkzee, con l’attaccante olandese proveniente dal Bayern Monaco che sarà la punta centrale dei ducali. Manca ancora un regista, da comprare in questi due giorni.

Il Napoli di Gennaro Gattuso non può permettersi altri passi falsi in campionato. La sconfitta casalinga contro lo Spezia ha lasciato qualche strascico, poi è arrivata la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia proprio vincendo contro i liguri con una netta vittoria. In attacco tornerà finalmente almeno in panchina Osimhen che potrebbe giocare per qualche minuto nel secondo tempo per riprendere confidenza con il campo. Anche Mertens non è al meglio e Gattuso dovrà far giocare Petagna o inventarsi Lozano falso nueve.

Leggi anche:

Atalanta-Lazio Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Calciomercato Fiorentina, non è finita la telenovela Torreira

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *