YSport

Roma-Udinese Streaming Gratis: Diretta Link Online (Serie A 2019-20)

ROMA-UDINESE – È il posticipo della 29ª giornata del campionato di Serie A 2019-20. Allo stadio Olimpico di Roma va in scena Roma-Udinese. Arbitra l’incontro il sig. Marco Guida. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in diretta tv e streaming gratis online.

Dove vedere Roma-Udinese streaming gratis online: il link Sky Sport e radio risultato live

La partita Roma-Udinese sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Calcio d’inizio alle ore 21.45, collegamento pre partita con dichiarazioni dei protagonisti e ospiti in studio. Post partita con highlights anche in chiaro sulle reti Rai e Mediaset, oltre che con i commenti post su Sky. La partita Roma-Udinese sarà visibile su Sky Calcio 1, Sky Sport 1, anche in HD. Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro dell’incontro, così come non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis. Nessun accordo raggiunto per la trasmissione delle partite di Serie A non in pay tv.

Sarà possibile ascoltare Roma-Udinese in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio Uno o delle locali di Roma e Udine. Aggiornamenti sul risultato in tempo reale live di Roma-Udinese saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club o della Lega Serie A. Per accedere alla diretta streaming online di Roma-Udinese basterà cliccare sul link sottostante.

ROMA-UDINESE STREAMING ONLINE

Appuntamento dunque alle ore 21.45 con Roma-Udinese streaming gratis diretta link online Sky Sport.

Formazioni Roma-Udinese

La Roma non ha quasi più nulla da chiedere a questo campionato. La corsa all’Atalanta si è complicata visti i recenti risultati. I giallorossi hanno perso a Milano mentre la squadra di Gasperini non si ferma più. I punti di distacco sono ormai tanti quando mancano 9 giornate al termine della stagione. Comunque, la squadra di Fonseca cercherà di vincere per tenere vive le speranze di qualche passo falso dei rivali. Attenzione anche a chi arriva da dietro, con Napoli, Milan e Verona che stanno guadagnando punti su punti.

L’Udinese rincorre la salvezza. Deve ottenere punti fondamentali per tenere lontana la zona retrocessione. Per fortuna dei bianconeri il Lecce è stato sconfitto dalla Sampdoria ieri, dunque anche con una sconfitta le distanze saranno mantenute.

Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo, Fonseca si affiderà al 4-2-3-1. In porta Mirante, difesa a quattro con uno tra Bruno Peres e Zappacosta a destra, Mancini e Smalling in mezzo, uno tra Kolarov e Spinazzola a sinistra. A centrocampo Villar e Cristante. Dietro l’unica punta Dzeko agiranno Under, Pastore e Mkhitaryan.

L’Udinese di Luca Gotti risponde con un 3-5-2. In porta Musso. Difesa a tre con Troost Ekong, Nuytinck e De Maio. Sugli esterni Zeegelaar e Stryger Larsen, in mediana Fofana, Walace e De Paul un po’ più avanzato. In attacco la coppia formata da Lasagna e dall’ex di turno, Okaka.

Roma (4-2-3-1): Mirante; Zappacosta, Mancini, Smalling, Kolarov; Villar, Cristante; Under, Pastore, Mkhitaryan; Dzeko. All.: Fonseca.

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Walace, De Paul, Zeegelaar; Lasagna, Okaka. All.: Gotti.

Leggi anche:

Atalanta-Napoli Streaming Gratis: Diretta Link DAZN (Serie A 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *