YSport

Atalanta-Napoli Streaming Gratis: Diretta Link DAZN (Serie A 2019-20)

ATALANTA-NAPOLI – Si giocherà alle ore 19.30 la sfida valida per la 29ª giornata del campionato di Serie A 2019-10, Atalanta-Napoli. In campo al Gewiss Stadium, arbitra l’incontro il sig. Daniele Doveri. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming gratis online.

Dove vedere Atalanta-Napoli diretta streaming gratis online: il link di DAZN e Atalanta YSport

Il match Atalanta-Napoli sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per guardare la partita bisognerà scaricare l’applicazione su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet. Per chi non possiede ancora un account DAZN, si potrà usufruire della diretta streaming gratis di Atalanta-Napoli. Infatti, i nuovi utenti possono sfruttare il primo mese di contenuti gratuiti offerto da DAZN. Il primo addebito su carta di credito sarà effettuato soltanto dopo 30 giorni dall’iscrizione alla piattaforma. L’abbonamento potrà essere disdetto in qualsiasi momento prima della scadenza senza costi aggiuntivi.

Collegamento pre partita con dichiarazioni dei protagonisti e ospiti in studio. Highlights in chiaro in tv sulle reti Rai Sport e Mediaset. Nessuna diretta tv in chiaro della partita prevista, perché non è stato raggiunto alcun accordo per la trasmissione delle partite non in pay tv. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN, sarà possibile guardare la partita in diretta tv. Come? Al canale 209 del decoder Sky, DAZN1.

Aggiornamenti in tempo reale sul risultato di Atalanta-Napoli saranno offerti dalla nostra redazione di Atalanta YSport. Sul nostro sito e sulle nostre comunità social di Atalanta YSport. Potrete seguire il risultato live anche sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

Per accedere alla diretta di Atalanta-Napoli streaming gratis online basterà cliccare sul link sottostante:

ATALANTA-NAPOLI DIRETTA LIVE

Formazioni Atalanta-Napoli

L’Atalanta a quota 57 punti in classifica insegue addirittura l’Inter al terzo posto. Staccata la Roma al quinto posto, i nerazzurri stanno raggiungendo un altro traguardo storico, qualificarsi alla Champions League per due anni di fila. In tutto ciò, la squadra di Gasperini dovrà anche giocare le Final Eight di Champions League ad agosto. In forma smagliante, dal rientro dal lockdown l’Atalanta non ha ancora sbagliato una partita.

Stessa forma anche per il Napoli di Gennaro Gattuso, che ha conquistato la Coppa Italia ai danni della Juventus e in campionato ha sempre vinto. I partenopei sono lanciatissimi verso la qualificazione in Europa League, già ottenuta vista la vittoria della coppa nazionale. In campionato pressano la Roma.

Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo, Gasperini conferma il suo modulo preferito, il 3-4-1-2. In porta Gollini, difesa a tre con Toloi, Caldara, Djimsiti, a centrocampo Freuler e De Roon. Sugli esterni Hateboer e Gosens. Papu Gomez alle spalle di Ilicic e Zapata.

Il Napoli di Gattuso risponderà con un 4-3-3. In porta Ospina. Difesa a quattro con Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo Fabian Ruiz, Demme e Zielinski. In attacco Insigne, Mertens e Politano.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. All.: Gasperini.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Insigne, Mertens, Politano. All.: Gattuso.

Leggi anche:

Alaves-Granada: Pronostico e Formazioni (Liga 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *