Roma-Real Sociedad Streaming Gratis: Link per Vederla (Europa League 2022-23)

ROMA-REAL SOCIEDAD STREAMING – Si disputerà alle ore 18.45 allo “Stadio Olimpico” il match d’andata degli ottavi di finale dell’Europa League 2022-23, Roma-Real Sociedad. Qui di seguito vi proponiamo il link e tutte le info utili per vedere la partita in streaming gratis online e diretta Tv.

Roma-Real Sociedad Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita Sky Sport, DAZN e NOW Tv (Ottavi Europa League 2022-23)

La sfida Roma-Real Sociedad sarà trasmessa in diretta Tv in HD su Sky Sport, broadcaster che mette a disposizione ben tre canali per seguire la gara e ha acquisito i diritti televisivi di Champions League ed Europa League anche per il triennio 2024-2027. Questa sera, la partita potrà essere vista in diretta streaming online anche su DAZN, piattaforma che propone le migliori gare della UEFA Europa League e lo spettacolo della Conference, oltre tutta la Serie A 2022-23. Come di consueto, avrete la possibilità di assistere a Roma-Real Sociedad in diretta Tv su DAZN se già abbonati a Sky Q, attraverso l’applicazione di riferimento presente nell’apposita sezione della Home di Sky.

Servizio streaming attivo su Sky Go e NOW Tv, piattaforme di proprietà di Sky che renderanno visibile Roma-Real Sociedad, con tutti i contributi pre e post partita live dallo “Stadio Olimpico”. Per quanto concerne NOW Tv, è necessario un abbonamento a parte, per godersi tutti i main events della Tv satellitare ad un costo contenuto.

Non è prevista la diretta Tv in chiaro su TV8 e la diretta streaming gratis online su TV8.it, canale del digitale terrestre che trasmette i migliori contenuti del palinsesto Sky live o in differita. Saranno sempre attivi i canali social ufficiali di Roma e Real Sociedad, pronti ad aggiornarvi in tempo reale su risultato, marcatori e momenti topici dell’incontro, a partire dalle 18.45. Gli highlights saranno disponibili su Sky Sport e online su YouTube poco dopo il fischio finale. Qui di seguito vi proponiamo il link per vedere la partita Roma-Real Sociedad in diretta tv e streaming gratis online.

ROMA-REAL SOCIEDAD STREAMING

Le probabili formazioni di Roma-Real Sociedad

Dopo aver battuto la Juventus di Massimiliano Allegri in campionato, consolidando così il piazzamento Champions, la Roma si rituffa nella magia dell’Europa League per provare a dare continuità al successo maturato nel doppio confronto con il Salisburgo: José Mourinho perde Ibanez, ecco perché toccherà a Kumbulla affiancare Smalling e Gianluca Mancini, match winner domenica scorsa contro la Vecchia Signora. In mediana spazio alla fisicità di Cristante e Matic, con Karsdorp a destra e Spinazzola confermatissimo sul versante mancino. Davanti i titolarissimi, con Pellegrini e Paulo Dybala alle spalle di Tammy Abraham, ancora una volta favorito sul Gallo Belotti.

Di fronte, però, c’è una temibilissima Real Sociedad, che sta conducendo un campionato molto simile a quello dei giallorossi, come testimoniano i 44 punti ottenuti nelle prime 24 apparizioni nella Liga spagnola: quarto posto in classifica, a -1 dalla terza casella occupata dall’Atletico Madrid del Cholo Simeone. La compagine iberica, allo stesso tempo, non vive uno straordinario momento in patria, con soli 2 pareggi conquistati nelle ultime 3 uscite. In campo, Alguacil schiererà i suoi con il consueto 4-4-2 a trazione anteriore, con Zubimendi e Silva chiamati a supportare il tandem offensivo Sorloth-Oyarzabal. In porta ci sarà Remiro, mentre Brais e Merino detteranno i tempi di gioco, proteggendo la retroguardia guidata da Zubeldia e Le Normand. Sulle fasce spingeranno Gorosabel e Aihen.

Ecco le formazioni di Roma-Real Sociedad:

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham. All. Mourinho

REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Aihen; Zubimendi, Brais, Merino, Silva; Sorloth, Oyarzabal. All. Alguacil

Leggi anche:

Calcio online, le ultime innovazioni: dai fan token alle app dedicate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *