Juventus-Friburgo Streaming Gratis: Link per Vederla (Ottavi Europa League 2022-23)

JUVENTUS-FRIBURGO STREAMING – Calcio d’inizio previsto per le 21.00 all’Allianz Stadium di Torino, teatro dell’attesissima sfida Juventus-Friburgo, gara d’andata degli ottavi di finale dell’Europa League 2022-23. Scopri qui di seguito il link e tutte le info utili per vedere la partita in streaming gratis online e diretta Tv.

Juventus-Friburgo Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita Sky Sport, DAZN e NOW Tv (Ottavi Europa League 2022-23)

La sfida Juventus-Friburgo sarà trasmessa in diretta Tv in HD su Sky Sport, broadcaster che ha acquisito i diritti televisivi di Champions League ed Europa League anche per il triennio 2024-2027. I canali di riferimento, per l’occasione, saranno Sky Sport Uno HD, Sky Sport 4K e Sky Sport (252). Questa sera, la partita potrà essere vista in diretta streaming online anche su DAZN, piattaforma che propone le migliori gare della UEFA Europa League e lo spettacolo della Conference, oltre tutta la Serie A 2022-23. Come di consueto, avrete la possibilità di assistere a Juve-Friburgo in diretta Tv su DAZN se già abbonati a Sky Q, attraverso l’applicazione di riferimento presente nell’apposita sezione della Home di Sky.

Servizio streaming attivo su Sky Go e NOW Tv, piattaforme di proprietà di Sky che renderanno visibile Juventus-Friburgo, con tutti i contributi pre e post partita live dall’Allianz Stadium. Per quanto concerne NOW Tv, è necessario un abbonamento a parte, per godersi tutti i main events della Tv satellitare ad un costo contenuto.

Non è prevista la diretta Tv in chiaro su TV8 e la diretta streaming gratis online su TV8.it, canale del digitale terrestre che trasmette i migliori contenuti del palinsesto Sky live o in differita. Saranno sempre attivi i canali social ufficiali di Juventus e Friburgo, pronti ad aggiornarvi in tempo reale su risultato, marcatori e momenti topici dell’incontro, a partire dalle ore 21.00. Gli highlights saranno disponibili su Sky Sport e online su YouTube poco dopo il fischio finale. Qui di seguito vi proponiamo il link per vedere la partita Juve-Friburgo in diretta tv e streaming gratis online.

JUVENTUS-FRIBURGO STREAMING

Le probabili formazioni di Juventus-Friburgo

In casa Juventus è tempo di reagire dopo la cocente sconfitta dell’Olimpico contro la Roma di José Mourinho, che ha spento le residue speranze di qualificazione alla prossima Champions, qualora i 15 punti di penalizzazione dovessero essere confermati dal Collegio di Garanzia del CONI il prossimo 27 marzo. C’è ancora un modo, però, per centrare la fase a gironi della massima competizione continentale, edizione 2023/24: vincere l’Europa League. Una volta archiviata la pratica Nantes, i bianconeri si trovano di fronte ad un Friburgo che rappresenta una delle più grandi rivelazioni della Bundesliga, come testimoniano i 42 punti conquistati nelle prime 23 apparizioni nel massimo campionato tedesco. In campionato, Grifo e compagni vengono da 4 risultati utili consecutivi e restano attaccati al treno Champions, appaiati al Lipsia e a -2 dal terzo posto occupato attualmente dall’Union Berlino.

I padroni di casa sono consapevoli di dover dare un segnalare a partire dal primo round del doppio confronto Allegri punterà dall’inizio sul duo Di Maria-Vlahovic, con Chiesa freccia importante in corso d’opera. Alle spalle dell’attacco bianconero, linea mediana a quattro, con Cuadrado a destra e Kostic sul versante mancino. In mezzo al campo potrebbe essere sacrificato Fagioli, con il rientrante Miretti, Locatelli e Rabiot titolari. In difesa il dubbio è rappresentato dalle precarie condizioni di Alex Sandro, convocato ma non al meglio: chance per uno tra Rugani e Gatti? Bonucci ancora in panchina per vie delle sue caratteristiche. Bremer e capitan Danilo restano inamovibili. Pogba non convocato per motivi disciplinari.

Gli ospiti risponderanno con un sistema di gioco tutto sommato speculare, con Sildillia e Gunter a presidiare le corsie esterne, accanto alla coppia Eggestein-Hofler, chiamata a dettare i tempi di gioco. La retroguardia sarà guidata dall’esperienza di Ginter, mentre il reparto offensivo verrà affidato al trio formato da Doan, Holer e Vincenzo Grifo, talento ormai in pianta stabile nella Nazionale di Roberto Mancini.

Ecco le formazioni di Juventus-Friburgo:

FRIBURGO (3-4-3): Flekken; Kubler, Ginter, Lienhardt; Sildillia, Eggestein, Hofler, Gunter; Doan, Holer, Grifo. All. Streich

Leggi anche:

Calcio online, le ultime innovazioni: dai fan token alle app dedicate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *