Roma-Napoli Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

ROMA-NAPOLI STREAMING – Si giocherà alle ore 18.00 la sfida valida per la nona giornata del campionato di Serie A 2021-22, Roma-Napoli. Tutto pronto allo stadio Olimpico di Roma per il primo dei due big match in programma questo weekend. Il derby del Sole darà spettacolo come sempre. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Roma-Napoli streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming online la partita Roma-Napoli, valida per la nona giornata del campionato di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 15.00 con collegamento pre partita dalle 14.30. Sarà possibile guardare Roma-Napoli scaricando l’applicazione ufficiale di DAZN su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, sottoscrivendo però un abbonamento mensile alla piattaforma. Nessuna possibilità di vedere la partita in diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro, così come non sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport.

L’applicazione è scaricabile dagli store iOs e Android. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale, invece, saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

ROMA-NAPOLI STREAMING

Le probabili formazioni di Roma-Napoli

La Roma di José Mourinho per dimenticare immediatamente la debacle subita in Norvegia in Conference League contro il Bodo Glimt. La sfuriata di Mou contro i suoi giocatori ha lasciato strascichi nell’ambiente. Il tecnico giallorosso ha annunciato anche la formazione titolare che giocherà contro il Napoli, elencando gli undici che schiererà. Ovviamente formazione migliore possibile con Rui Patricio tra i pali, difesa a quattro con Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina. A centrocampo Veretout e Cristante. Dietro l’unica punta Abraham agiranno Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan.

Il Napoli in campo con il 4-3-3. In porta Ospina, difesa a quattro con Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui. In mediana Zambo Anguissa e Fabian Ruiz. A sostenere un Osimhen in grande spolvero ci saranno Politano, Insigne e Zielinski. Dalla panchina armi a partita in corso Elmas e Lozano.

Il Napoli ha ottenuto otto vittorie su otto partite giocate. Vola alto verso il primo posto e dovrà vincere se vuole superare il Milan che ieri ha trionfato a Bologna. Riuscirà nell’impresa di arrivare a nove vittorie consecutive? Vincere a Roma significherebbe candidarsi seriamente per lo Scudetto.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibañez, Viña; Veretout, Cristante; Zaniolo, Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. Allenatore: Mourinho. A disposizione: Fuzato, Boer, Kumbulla, Calafiori, Reynolds, Diawara, Darboe, Bove, C. Perez, El Shaarawy, Shomurodov, Borja Mayoral.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Zielinski; Politano, Osimhen, L. Insigne. Allenatore: Spalletti. A disposizione: Meret, Idasiak, Jesus, Zanoli, Demme, Elmas, Lobotka, Politano, Mertens, Petagna.

Leggi anche:

Voti Bologna-Milan 2-4: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (9ª Giornata Serie A 2021-22)

Voti Sassuolo-Venezia 3-1: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (9ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *