Barcellona-Real Madrid Streaming Gratis e Diretta Tv (Clasico 2021-22)

BARCELLONA-REAL MADRID STREAMING – Alle ore 16.15 tutto il mondo sarà collegato per la partita più attesa dell’anno nella Liga Spagnola. Al Camp Nou di Barcellona va in scena El Clasico, Barcellona-Real Madrid. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Barcellona-Real Madrid streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming online la partita Barcellona-Real Madrid, valida per la nona giornata del campionato di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 16.15 con collegamento pre partita dalle 16. Sarà possibile guardare Barcellona-Real Madrid scaricando l’applicazione ufficiale di DAZN su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, sottoscrivendo però un abbonamento mensile alla piattaforma. Nessuna possibilità di vedere la partita in diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro, così come non sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport.

L’applicazione è scaricabile dagli store iOs e Android. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale, invece, saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Liga Spagnola.

BARCELLONA-REAL MADRID STREAMING

Le probabili formazioni di Barcellona-Real Madrid

El Clasico mai come quest’anno appare complicato per i padroni di casa. Il Barcellona, privo di Leo Messi trasferitosi al PSG in estate, sta attraversando un periodo complicato a causa della situazione finanziaria del club. Sarà il primo Clasico senza Messi da 15 anni a questa parte. Il Real Madrid, invece, con Carlo Ancelotti allenatore ha trovato una quadra e sta già lottando per le posizioni di vertice del campionato.

I blaugrana in campo con un 4-3-3 con Ter Stegen in porta, difesa a quattro con Sergi Roberto e Jordi Alba sugli esterni, Piqué con Eric Garcia coppia centrale. In mediana De Jong da regista con Gavi e Busquets al suo fianco. Davanti tridente composto da Dest, Depay e Ansu Fati. Il Real Madrid con un modulo speculare con Courtois in porta, difesa a quattro con Lucas Vazquez, Eder Militao, Alaba e Mendy. A centrocampo Kroos, Modric e Casemiro. Davanti i due brasiliani Rodrygo e Vinicius a supporto di Benzema.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Eric García, Jordi Alba; F. De Jong, Busquets, Gavi; Dest, Depay, Ansu Fati. All. Koeman

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Militao, Alaba, Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius. All. Ancelotti

Leggi anche:

Voti Bologna-Milan 2-4: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (9ª Giornata Serie A 2021-22)

Voti Sassuolo-Venezia 3-1: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (9ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *