INTER-JUVENTUS STREAMING – Allo stadio Giuseppe Meazza San Siro va in scena il big match della nona giornata di Serie A. La partita più attesa del weekend, il derby d’Italia tra Inter e Juventus. Nerazzurri contro bianconeri si sfideranno alle ore 21.00. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Inter-Juventus streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?
Sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming online la partita Inter-Juventus, valida per la nona giornata del campionato di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 20.45 con collegamento pre partita dalle 20.15. Sarà possibile guardare Inter-Juventus scaricando l’applicazione ufficiale di DAZN su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, sottoscrivendo però un abbonamento mensile alla piattaforma. Nessuna possibilità di vedere la partita in diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro, così come non sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport.
L’applicazione è scaricabile dagli store iOs e Android. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale, invece, saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.
INTER-JUVENTUS STREAMING
Le probabili formazioni di Inter-Juventus
Il derby d’Italia è la partita più attesa del weekend. Simone Inzaghi contro Massimiliano Allegri, Inter contro Juventus. I nerazzurri potrebbero schierare Arturo Vidal titolare a centrocampo con Hakan Calhanoglu ancora non in piena forma in recupero dall’infortunio che lo ha tenuto fuori nelle ultime giornate. Sulle fasce favoriti Perisic e Darmian su Dimarco e Dumfries, armi a partita in corso. Per il resto gli inamovibili in campo con Skriniar, De Vrij e Bastoni a difendere la porta di Handanovic. Lautaro Martinez e Dzeko davanti con Barella e Brozovic a centrocampo.
La Juventus di Allegri viene da quattro 1-0 consecutivi. Max sembra aver trovato la quadratura alla sua squadra. Per la sfida contro l’Inter a Milano in campo la coppia difensiva campione d’Europa formata da Bonucci e Chiellini. Panchina per De Ligt. Sulle fasce Danilo e Alex Sandro con Cuadrado alto a destra. Dall’altro lato Bernardeschi con Locatelli e uno tra McKennie e Bentancur in mezzo. Davanti Morata partirà titolare con uno tra Chiesa e Kulusevski di fianco. Favorito lo svedese per qualche problema fisico di Chiesa, ma l’esterno azzurro potrebbe giocare titolare.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Dzeko, Martinez. ALL.: S. Inzaghi. A disposizione: Radu, Ranocchia, D’Ambrosio, Kolarov, Dumfries, Dimarco, Gagliardini, Vecino, Calhanoglu, Sensi, Sanchez, Satriano. Indisponibili: Eriksen, Brazao, Correa.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, McKennie, Bernardeschi; Morata, Kulusevski. ALL.: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, De Sciglio De Ligt, Rugani, Pellegrini, Arthur, Ramsey, Bentancur, Chiesa, Dybala, Kaio Jorge.
Leggi anche:
Voti Bologna-Milan 2-4: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (9ª Giornata Serie A 2021-22)
Voti Sassuolo-Venezia 3-1: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (9ª Giornata Serie A 2021-22)