YSport

Verona-Lazio Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

VERONA-LAZIO STREAMING – Si giocherà alle ore 15.00 la sfida valida per la nona giornata del campionato di Serie A 2021-22, Hellas Verona-Lazio. Arbitro dell’incontro in programma allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona sarà il sig. Marco Piccinini. Di seguito tutte le info su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Verona-Lazio streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming online la partita Verona-Lazio, valida per la nona giornata del campionato di Serie A. Calcio d’inizio alle ore 15.00 con collegamento pre partita dalle 14.30. Sarà possibile guardare Verona-Lazio scaricando l’applicazione ufficiale di DAZN su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, sottoscrivendo però un abbonamento mensile alla piattaforma. Nessuna possibilità di vedere la partita in diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro, così come non sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport.

L’applicazione è scaricabile dagli store iOs e Android. La diretta radio sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale, invece, saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

VERONA-LAZIO STREAMING

Le probabili formazioni di Verona-Lazio

L’Hellas Verona di Igor Tudor è in un momento positivo dopo l’addio di Eusebio Di Francesco. Ultima la sconfitta contro il Milan per 3-2 a San Siro, dove comunque era riuscito ad andare in vantaggio addirittura di due reti per poi farsi rimontare. Contro la Lazio un’altra partita con gli sfavori del pronostico. Tra le mura amiche, però, la musica può cambiare.

In casa Lazio tiene banco il caso Luis Alberto. Lo spagnolo sembra non rientrare nel progetto tecnico di mister Maurizio Sarri. L’ex allenatore del Napoli e della Juve preferisce schierare soltanto uno tra Milinkovic Savic e Luis Alberto per non sbilanciare eccessivamente il suo scacchiere tattico. Per il momento, la scelta ricade sul serbo, pedina inamovibile. Al posto di Luis Alberto è pronto Toma Basic, già titolare nella scorsa partita di campionato. A gennaio, infatti, Luis Alberto potrebbe lasciare la Lazio.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. A disp.: Pandur, Kalinic, Lasagna, Casale, Cancellieri, Ruegg, Berardi, Magnani, Bessa, Sutalo, Tameze, Hongla. All. Tudor

LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Patric, Radu, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Basic; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. A disp.: Strakosha, Adamonis, Lazzari, Vavro, Floriani Mussolini, Akpa Akpro, Cataldi, Escalante, Luis Alberto, A. Anderson, Moro, Romero, Muriqi. All.: Sarri.

Leggi anche:

Voti Bologna-Milan 2-4: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (9ª Giornata Serie A 2021-22)

Voti Sassuolo-Venezia 3-1: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (9ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *