YSport

Roma-Napoli, Mourinho: “Gioca la stessa squadra che ha iniziato contro la Juve”

ROMA-NAPOLI – Alla vigilia della sfida in programma allo “Stadio Olimpico” domenica 24 ottobre alle ore 18.00, José Mourinho è tornato a parlare in conferenza stampa dopo la figuraccia in Conference League in terra norvegese. Sul banco degli imputati l’ampio turnover effettuato dal manager portoghese e le seconde linee giallorosse, non all’altezza della situazione in campo internazionale. Mourinho si è poi proiettato verso il big match contro la capolista della Serie A, svelando l’undici titolare di domani.

Le dichiarazioni di Mourinho alla vigilia di Roma-Napoli

Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate da José Mourinho in sede di presentazione della gara: “Stiamo facendo un campionato positivo, non credo sia la partita della svolta. Abbiamo 15 punti in classifica, ne meritavamo di più. È chiaro che quella di domani è una partita difficile, loro le hanno vinte tutte e stanno bene.

Giovani troppo costosi in rosa? C’è tanta gente che ride di quello che ho fatto con la Roma. I Friedkin hanno ricevuto tra le mani errori commessi da altri, così come Tiago Pinto. La proprietà ha speso tanti soldi per fare bene, per pulire e cercare di creare condizioni utili per un progetto che ha bisogno di tempo. Quando qualcuno dice che Mourinho non è contento, dice una bugia, una bugia grande. Io rispetto i Friedkin, rispetto Tiago Pinto e accetto la situazione che c’è qui. In Norvegia sono consapevole di aver fatto giocare una squadra che aveva grosse possibilità di perdere la partita.

L’undici di domani? Stanno bene sia Zaniolo e Karsdorp, infatti giocheranno gli stessi undici che hanno iniziato la partita contro la Juventus. Quindi giocheranno Rui Patricio, Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina, Veretout, Cristante, Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan ed Abraham.”

Leggi anche:

Roma-Napoli: la conferenza stampa di Spalletti pre partita (Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *