ROMA-MONZA STREAMING – Calcio d’inizio alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma per il match valido per la quarta giornata di campionato di Serie A 2022-23, Roma-Monza. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Dove vedere Roma-Monza streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, Sky Sport, live, risultato in tempo reale, Telegram
Il match Roma-Monza sarà trasmesso in diretta streaming online in esclusiva sulla piattaforma DAZN, che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione delle partite di Serie A per il triennio 2021-2024. Pre partita mezz’ora prima del match con ospiti in studio e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti da bordo campo e highlights al fischio finale. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis online di Roma-Monza, così come non è prevista alcuna diretta tv o diretta tv in chiaro. Per gli abbonati a Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà possibile guardare la diretta tv di Roma-Monza su Sky Q. L’applicazione DAZN è scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv direttamente dagli store ufficiali iOs e Android.
Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio dell’incontro sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno e dalle radio locali delle province di Roma e Monza Brianza. Al link sottostante sarà possibile guardare la partita in streaming online.
ROMA-MONZA STREAMING
Le probabili formazioni di Roma-Monza
Roma in testa alla classifica del campionato con 7 punti conquistati in tre partite. Un solo gol subito dai giallorossi finora e su calcio piazzato, la punizione di Vlahovic nel pareggio per 1-1 contro la Juventus all’ultima giornata. Partita apparentemente abbordabile per gli uomini di Mourinho che ora possono contare anche su un Andrea Belotti in più in attacco. Il gallo molto probabilmente partirà dalla panchina. Campagna acquisti importante per la Roma di Tiago Pinto con una sostenibilità economica non indifferente. Anche Belotti è arrivato a parametro zero. Faraonica quella del Monza che ancora deve conquistare un punto.
Mourinho pensa a diversi cambi in vista del turno infrasettimanale. Lo Special One va verso la conferma del 3-4-2-1 visto nel primo tempo a Torino ma con qualche variazione. Innanzitutto scaldano i motori Celik e Zalewski entrati bene contro la Juve e che sono in pole rispetto a Karsdorp e Spinazzola che hanno bisogno di tirare il fiato. In mediana resterà fuori uno fra Cristante e Matic (l’ex Chelsea va verso la panchina) e arretrerà Pellegrin.
Davanti sicuri del posto Abraham e Dybala con l’ultima maglia che se la giocano El Shaarawy e Belotti annunciato ieri. Mou ha spetto fatto esordire subito i nuovi acquisti ma il Gallo dovrebbe partire dalla panchina col Faraone indiziato a giocare da titolare. Davanti a Rui Patricio, inamovibile il terzetto Mancini-Smalling-Ibanez. Fuori per infortunio Zaniolo e Wijnaldum.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Mancini; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All.: Mourinho.
Monza (3-5-2): Di Gregorio; Marrone, Caldirola, Carboni; Birindelli, Pessina, Barberis, Valoti, Carlos Augusto; Caprari, Petagna. All.: Stroppa.
Leggi anche:
Sassuolo-Milan: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (4a Giornata Serie A 2022-23)