Inter-Cremonese Streaming Gratis (Serie A 2022-23)

INTER-CREMONESE STREAMING – Uno degli anticipi della quarta giornata del campionato di Serie A 2022-23 andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza San Siro di Milano. Calcio d’inizio alle ore 20.45 previsto per la sfida Inter-Cremonese. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Inter-Cremonese streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport, DAZN, live, Telegram

La diretta streaming online di Inter-Cremonese sarà un’esclusiva della piattaforma DAZN. Soltanto chi possiede un abbonamento mensile e regolare a DAZN potrà accedere alla visione dell’incontro. L’applicazione DAZN è scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv direttamente dagli store ufficiali iOs e Android. Sarà possibile, per chi fosse in possesso dell’offerta Sky + DAZN, anche guardare Inter-Cremonese in diretta tv su Sky Q. Non ci sarà alcuna diretta tv in co-esclusiva su Sky Sport, così come non sono previste diretta streaming gratis e diretta tv in chiaro. Ampio post partita su DAZN con dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e highlights al fischio finale.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio di Inter-Cremonese sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno e dalle radio locali delle province di Milano e Cremona. Di seguito il link per accedere alla diretta streaming online della partita di Serie A.

INTER-CREMONESE STREAMING

Le probabili formazioni di Inter-Cremonese

Inter a quota 6 punti in classifica dopo aver vinto le prime due partite stagionali e aver perso malamente contro la Lazio all’Olimpico lo scorso sabato. I nerazzurri di Simone Inzaghi devono riscattarsi immediatamente contro una squadra, la Cremonese, ancora a secco di punti e che dovrà lottare fino alla fine per ottenere una salvezza che appare davvero complicata.

Previsto un po’ di turnover per Simone Inzaghi. Potrebbe giocare in porta Onana al posto di Handanovic, pronto all’esordio con la maglia dell’Inter in una partita ufficiale. In difesa confermati Skriniar, De Vrij e Bastoni ma occhio alla possibilità di vedere D’Ambrosio dal primo minuto. Sugli esterni possibile staffetta con uno tra Bellanova e Darmian che potrebbe far riposare Dumfries e Gosens dall’altro lato al posto di Dimarco. A centrocampo Barella, Brozovic e Calhanoglu con la coppia d’attacco composta da Lautaro Martinez e Dzeko. Fuori Lukaku che potrebbe saltare anche il derby.

La Cremonese di Alvini deve necessariamente fare punti ma arriva un’altra trasferta complicata dopo quelle contro Roma e Fiorentina. La sconfitta casalinga contro il Torino non ci voleva, i grigiorossi sono in una condizione di classifica davvero precaria. Tra i pali Radu, difesa a tre con Bianchetti, Vasquez e Locoshvili. Sugli esterni Ghiglione e Valeri. In mediana Pickel e Ascacibar. Dietro le punte Okereke e Dessers agirà Zanimacchia.

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: S. Inzaghi.

Cremonese (3-4-1-2): Radu; Bianchetti, Vasquez, Locoshvili; Ghiglione, Pickel, Ascacibar, Valeri; Zanimacchia; Dessers, Okereke. All.: Alvini.

Leggi anche:

Sassuolo-Milan: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (4a Giornata Serie A 2022-23)

Pavel Nedved Ubriaco: il Video con tre Ragazze è virale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *