Roma-Monza: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (4a Giornata Serie A 2022-23)

ROMA-MONZA – Nella splendida cornice dello “Stadio Olimpico”, la Roma di José Mourinho ospita il neopromosso Monza di Giovanni Stroppa, in occasione del primo turno infrasettimanale della Serie A 2022-23: qui di seguito vi proponiamo le probabili formazioni, le quote e il pronostico di Roma-Monza, in programma oggi alle ore 20.45.

Roma-Monza: Probabili Formazioni e Consigli Fantacalcio (4a Giornata Serie A 2022-23)

Archiviata la prestazione agrodolce dell’Allianz Stadium di Torino, Mourinho effettuerà alcune rotazioni senza stravolgere l’undici sceso in campo contro la Juventus di Max Allegri. Cambi previsti soprattutto sugli esterni, con Karsdorp e Spinazzola che dovrebbero essere rilevati rispettivamente da Celik e Zalewski, che hanno letteralmente cambiato il volto della gara di sabato scorso. Cristante e Matic daranno sostanza e fisicità alla mediana, con Pellegrini e Dybala alle spalle di Tammy Abraham.

Retroguardia a tre anche per il Monza, reduce da tre sconfitte nelle prime tre apparizioni stagionali contro Torino, Napoli e Udinese: Stroppa ritrova Marlon in difesa, con Marrone e Carlos Augusto pronti a completare il pacchetto arretrato, a protezione di Di Gregorio. Birindelli e Molina spingeranno sulle corsie esterne, con Stefano Sensi in cabina di regia. Davanti pochi dubbi: Caprari e Petagna guideranno l’attacco degli ospiti.

Ecco le probabili formazioni di Roma-Monza:

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Abraham. A disposizione: Svilar, Boer, Kumbulla, Tripi, Spinazzola, Viña, Karsdorp, Bove, El Shaarawy, Shomurodov, Belotti. All. Mourinho

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, Marrone, Carlos Augusto; Birindelli, Colpani, Sensi, Valoti, Molina; Caprari, Petagna. A disposizione: Cragno, Sorrentino, Barberis, Caldirola, Carboni, Bondo, Antov, Machin, F. Ranocchia, Pessina, S. Vignato,
Ciurria, Gytkjaer, Mota Carvalho. All. Stroppa

Quote e Pronostico di Roma-Monza (30 agosto 2022)

Roma ancora imbattuta in questo avvio di campionato, complice una solidità difensiva che ha consentito ai giallorossi di incassare soltanto un gol finora, peraltro su calcio piazzato (Vlahovic, ndr); il Monza, dal canto suo, ha bisogno di iniziare a far punti per tenere il passo delle dirette concorrenti e allontanare le prime voci che vorrebbero mister Stroppa lontano dalla panchina brianzola. In tal senso, il tandem Berlusconi-Galliani darà spazio alle prime riflessioni al termine della 7a giornata, all’alba della sosta dedicata alle Nazionali.

Per quanto concerne il match odierno, i bookmakers vedono nettamente favorita la Roma dello Special One, complici l’attuale classifica e i valori tecnici in campo: 1 fisso in tabella a 1.29, mentre il segno X è dato a 5.75 e l’eventuale colpaccio biancorosso vale addirittura 10 volte la posta. La Roma non può sbagliare tra le mura amiche, ma conosciamo le insidie che si nascondono dietro i turni infrasettimanali, ecco perché vi consigliamo di puntare sulla “combo/doppia chance IN” 1X + Goal. È questo il pronostico di Roma-Monza targato YSport.

Leggi anche:

Juventus-Spezia: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (4a Giornata Serie A 2022-23)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *