ROMA-MILAN STREAMING – Calcio d’inizio previsto per le ore 20.45 allo “Stadio Olimpico”, dove andrà in scena il big match Roma-Milan, uno dei due anticipi del venerdì in questa 3a giornata della Serie A 2023-24: scopri qui di seguito il link per vedere la partita di oggi in diretta Tv e streaming gratis online.
Roma-Milan streaming gratis online e diretta Tv: Link per vedere la partita su DAZN (Serie A 2023-24)
La sfida Roma-Milan sarà trasmessa in diretta Tv in esclusiva su DAZN, broadcaster che ha acquisito i diritti televisivi di tutte le partite della Serie A anche per la stagione sportiva 2023-24. Applicazione di riferimento disponibile su ogni comune smart Tv o collegando il vostro pc alla televisione tramite un cavo HDMI, dopo aver effettuato il login attraverso le credenziali inserite al momento della registrazione. Inoltre, potrete guardare Roma-Milan anche su SkyQ, premendo il tasto Home del telecomando e accedendo all’app di DAZN, prima di selezionare l’evento di oggi.
La gara sarà visibile in diretta streaming online sul sito ufficiale di DAZN e sull’app facilmente scaricabile su smartphone, pc e tablet. Servizio streaming non attivo su Sky Go e NOW Tv, piattaforme di proprietà di Sky che trasmettono soltanto tre delle dieci partite del weekend di Serie A.
Aggiornamenti in tempo reale su risultato, marcatori e tabellino su Diretta.it e sui canali social ufficiali di Roma e Milan, protagoniste di uno dei tanti incontri interessanti di questa 3a giornata di campionato. Highlights disponibili sul canale YouTube della Lega Serie A al termine del match, con contributi pre e post partita sulla nuova radio della Lega Calcio, in collaborazione con RDS. La radiocronaca integrale di Roma-Milan, come di consueto, andrà in scena su Rai Radio Uno, subito dopo il GR delle 20.00.
Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro su Mediaset, TV8 o Rai, come previsto dagli accordi stipulati fra broadcaster e Lega Serie A.
Qui di seguito il link per vedere la partita Roma-Milan in diretta Tv e streaming online dalle ore 20.45:
ROMA-MILAN STREAMING
Le Formazioni di Roma-Milan
Ecco le scelte di formazione di José Mourinho e Stefano Pioli:
ROMA (3-5-1-1) Rui Patricio, Mancini, Smalling, Llorente; Celik, Cristante, Paredes, Aouar, Zalewski; Pellegrini, Belotti. All. J. Mourinho.
MILAN (4-3-3) Maignan, Calabria, Thiaw, Tomori, Theo; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders, Pulisic, Giroud, Leao. All. S. Pioli.
Leggi anche:
Allenatori Serie A 2023-24: conferme e novità, il quadro completo delle panchine
Come giocherà il Milan con Okafor: Ruolo, Quotazione e Consigli Fantacalcio