Il Milan ha preso Noah Okafor, attaccante che vanta un curriculum importante e si candida per una maglia da titolare nel rinnovato scacchiere di Stefano Pioli. Scopriamo insieme ruolo, caratteristiche e skills del giocatore, per capire come giocherà il Milan con Okafor, con un occhio alla quotazione e ai consigli relativi al fantacalcio.
Come giocherà il Milan con Okafor: Ruolo, Quotazione e Consigli Fantacalcio
Dopo essersi aggregato alla squadra a Los Angeles, il nuovo acquisto del Milan Noah Okafor, arrivato dal RB Salisburgo e pagato 14 milioni di €, ben 6 milioni in meno del valore di mercato, si promette come un ottimo investimento, ma alcune domande sorgono spontanee: in che ruolo giocherà questa nuova promessa rossonera e quanto sarà quotato?
Il giovane calciatore svizzero verrà quasi certamente messo nel ruolo di attaccante, in campo e al fantacalcio. Inoltre, potrà anche giocare in posizione di ala, in quanto si parla di un giocatore molto versatile. Questo lo dice anche l’allenatore Stefano Pioli, che nel weekend ha confermato che Okafor è stato comprato come alternativa a Giroud, e quindi potrà essere schierato in più ruoli, non solo in quello di attaccante centrale.
Consigli Asta Fantacalcio: quanto puntare su Okafor del Milan
Per quanto riguarda la sua quotazione, essendo l’attaccante di una “big” la base d’asta si aggirerà tra i 30 e i 40 fantamilioni.
In merito ad un piano per il Fantacalcio un consiglio è quello di tenere in considerazione il ballottaggio con Giroud, in quanto Pioli ha pensato ad una strategia per un tridente offensivo, abbandonando momentaneamente il 4-2-3-1 apprezzato nelle ultime stagioni.
Leggi anche:
Moduli Mantra Fantacalcio 2023-24: Il Più Offensivo e Consigliati
Come Gestire il Budget all’Asta del Fantacalcio? Consigli Ruolo per Ruolo