Dove vedere le Amichevoli Estive di Calcio Estate 2023

Atalanta-Pro Vercelli Streaming Gratis: Dove vedere l’amichevole di oggi

In vista della prossima stagione 2023-24, l’Atalanta continua la sua preparazione atletica. Questo pomeriggio la squadra di Gian Piero Gasperini affronterà in amichevole la Pro Vercelli. Scopri come e dove vedere la partita di oggi, mercoledì 26 luglio 2023, in diretta Tv e streaming gratis online. Calcio d’inizio previsto per le ore 17.00.

Dove vedere l’Amichevole dell’Atalanta di oggi: come guardare la partita in streaming gratis e diretta Tv

L’amichevole è la prima partita dopo il rientro dal ritiro in Val Seriana, dove la squadra ha svolto il primo allenamento pomeridiano. La partita è in programma mercoledì 26 luglio 2023, alle ore 17.00, ospitata dall’Atalanta al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. La partita sarà aperta al pubblico, ma con capienza limitata in base all’ordine di arrivo.

L’Atalanta ha condiviso tutti questi dettagli sul proprio sito ufficiale, fornendo ai tifosi le informazioni necessarie sulla partita. Tuttavia, non è stata menzionata alcuna copertura televisiva per l’amichevole, quindi non si sa se la partita sarà trasmessa in diretta TV o in streaming. È probabile che l’Atalanta offrirà una copertura social media dell’evento sul proprio canale ufficiale YouTube, consentendo ai tifosi di seguire la partita. Occhi puntati anche sulla pagina Facebook dell’Atalanta, per aggiornamenti in tempo reale su risultato e marcatori del match.

Da notare che la squadra ha un calendario fitto di impegni: sabato 29 luglio, alle 15 ora locale (le 16 in Italia), affronterà il Bournemouth in Inghilterra, alzando l’asticella degli avversari che si opporranno alla Dea, a poche settimane dal via del campionato.

Di seguito i giocatori che hanno partecipato alla precedente partita contro il Locarno, con le relative sostituzioni:

Undici titolare: Musso (sostituito al 60′ da Rossi), Toloi (sostituito al 46′ da Okoli), Djimsiti (sostituito al 60′ da Scalvini), Kolašinac (sostituito al 46′ da Bakker), Zappacosta (sostituito da Bakker).

Leggi anche:

Come giocherà il Milan con Okafor: Ruolo, Quotazione e Consigli Fantacalcio

Moduli Mantra Fantacalcio 2023-24: Il Più Offensivo e Consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *