CAGLIARI-INTER STREAMING – Alla “Unipol Domus” va in scena l’atteso Monday Night della 2a giornata del campionato di Serie A 2023-24, Cagliari-Inter. Scopri qui di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv (link). Calcio d’inizio previsto per le ore 20.45.
Cagliari-Inter Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN
Sarà possibile guardare la partita Cagliari-Inter in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per farlo, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match non è prevista alcuna diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024.
Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà invece possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q.
Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Contributi esclusivi sempre disponibili sulla nuovissima “Radio Tv Serie A con RDS”, on air in modalità DAB e IP, visibile sul digitale terrestre tramite estensione del canale Radio-TV, sul sito e sulla APP della Lega Serie A, nonché sul sito e sulla APP di RDS.
Qui di seguito il link per guardare Cagliari-Inter streaming gratis online e diretta tv.
CAGLIARI-INTER STREAMING
Le probabili formazioni di Cagliari-Inter
Ecco le scelte di formazione di Claudio Ranieri e Simone Inzaghi:
Leggi anche:
Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi