Roma-Juventus: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (21a Giornata Serie A 2021-22)

ROMA-JUVENTUS – Una delle partite di cartello della 21a giornata di Serie A è senza dubbio Roma-Juventus, sfida che vedrà di fronte due squadre alla ricerca di identità e continuità di risultati: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico del match, con particolare attenzione a ballottaggi, giocatori infortunati e convocati di Mourinho e Allegri, in ottica fantacalcio. Calcio d’inizio previsto per le ore 18.30 allo “Stadio Olimpico”.

Fantacalcio: Probabili Formazioni, Infortunati e Assenti di Roma-Juventus

La Roma deve riscattare la brutta prestazione di San Siro e il k.o incassato contro il Milan di Stefano Pioli appena tre giorni fa. Pesano le squalifiche di Mancini e Karsdorp, che costringeranno José Mourinho a ridisegnare la retroguardia giallorossa: possibile inserimento di Bryan Cristante al centro del terzetto difensivo che si posizionerà dinanzi a Rui Patricio, con Ibanez dirottato sulla corsia destra per contenere le sgroppate di Federico Chiesa.

Sponda Juve, l’assenza dell’ultima ora é rappresentata da Alex Sandro, rimasto a casa per via di un indurimento muscolare. Recuperati, invece, Giorgio Chiellini, Luca Pellegrini e Kaio Jorge. Danilo rientrerà in gruppo soltanto a partire da domani.

Ecco le probabili formazioni di Roma-Juventus:

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Smalling, Cristante, Kumbulla; Ibanez, Mkhitaryan, Veretout, Lo. Pellegrini, Vina; Zaniolo, Abraham. All. J. Mourinho

A disposizione: Boer, Mastrantonio, Ndiaye, Calafiori, Villar, Maitland-Niles, Bove, El Shaarawy, Carles Perez, Shomurodov, Zalewski, Felix.

Indisponibili: Spinazzola, Borja Mayoral, Diawara, Darboe, Fuzato.

Squalificati: Mancini, Karsdorp.

Ballottaggi: Ibanez-Maitland-Niles 60%-40%; Vina-Calafiori 60%-40%.

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Rugani, De Sciglio; Bentancur, Locatelli; Bernardeschi, Dybala, Chiesa; Kean. All. M. Allegri (in panchina Landucci)

A disposizione: Perin, Senko, Chiellini, De Winter, Lu. Pellegrini, McKennie, Arthur, Rabiot, Kulusevski, Morata, Kaio Jorge.

Indisponibili: Ramsey, Danilo, Pinsoglio, Soulè, Bonucci.

Ballottaggi: De Sciglio-Lu. Pellegrini 60%-40%; Bentancur-McKennie 60%-40%; Chiesa-Kulusevski 55%-45%; Kean-Morata 55%-45%.

Roma-Juventus: Pronostico e Quote

QUOTE:

  • 1 – 3.40
  • X – 3.30
  • 2 – 2.15

PRONOSTICO:

  • X2+Under 3,5

Leggi anche:

Verona-Salernitana: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (21ª Giornata Serie A 2021-22)

Torino-Fiorentina: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (21ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *