Roma-Inter – Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa alle vigilia della trasferta dell’Inter nella capitale per affrontare la Roma. Ecco di seguito le dichiarazioni del tecnico nerazzurro:
“Contro la Roma sarà una partita difficile per noi, di questo ciclo sicuramente la più importante. Loro hanno un’ottima squadra con valori importanti, servirà la vera Inter.
Lautaro? Deve continuare così, ma sono molto soddisfatto anche degli altri attaccanti. Fa gol da tre partite consecutive e spero possa continuare.
Mourinho? Sarà un piacere incontrare l’allenatore del triplete, per lui sarà sicuramente una gara speciale. Servirà ancora maggior attenzione. La sua carriera parla per lui.
Domani non ci saranno Darmian e Ranocchia, difficile vedere anche De Vrij e Kolarov. Bastoni è da valutare ma sembra stia meglio, anche se non si è ancora visto sul campo.
Chi al centro della difesa? Bastoni ha fatto benissimo, Skriniar idem contro lo Spezia. Vedremo domani chi scegliere.
Barella? Ieri ha fatto un ottimo allenamento, è un giocatore molto importante per noi. Ho pensato di dargli un po’ di riposo. Credo sia stata la soluzione migliore in vista delle prossime gare.
Partita particolare per Dzeko? Sicuramente, si è allenato bene, con lo Spezia ha tirato il fiato. Noi a Roma vogliamo andare a fare una grande partita”.
Leggi anche: