YSport

Roma-Fiorentina Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

ROMA-FIORENTINA STREAMING – Senza dubbio una delle partite più interessanti della sesta giornata del campionato di Serie A 2020-21. Allo stadio Olimpico di Roma si giocherà Roma-Fiorentina. Calcio d’inizio alle ore 18.00. Arbitra l’incontro il sig. Daniele Orsato. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere Roma-Fiorentina in streaming gratis online e diretta tv.

Roma-Fiorentina streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

Sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport la sfida Roma-Fiorentina. Sarà trasmessa su Sky Sport Serie A HD in contemporanea con Napoli-Sassuolo, per chi voglia vedere la diretta gol. Su Sky Sport Due HD e Sky Calcio Due HD invece la diretta della partita. Nessuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro disponibile. Collegamento ore 17.30 con ospiti in studio e pre partita, analisi degli opinionisti con highlights e dichiarazioni dei protagonisti nell’ampio post partita offerto da Sky.

Live streaming video disponibile sulla piattaforma di streaming online Sky Go. L’applicazione ufficiale è scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Su Sky Go sarà possibile guardare Roma-Fiorentina soltanto se si è abbonati a Sky. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno disponibili sui canali social media dei due club e della Lega Serie A. Contenuti esclusivi sulla nostra comunità di tifosi viola Fiorentina YSport.

Diretta radio disponibile sulle frequenze di Rai Radio Uno mentre gli aggiornamenti saranno disponibili su Radio Sportiva durante l’arco dei 90 minuti. Per accedere alla diretta live di Roma-Fiorentina basterà cliccare sul link sottostante.

ROMA-FIORENTINA STREAMING

Le formazioni di Roma-Fiorentina

Paulo Fonseca torna alla Roma titolare dopo l’impegno in Europa League di giovedì contro il CSKA Sofia. I giallorossi hanno deluso pareggiando in casa con i bulgari. Tornerà titolare Mirante tra i pali, con Pau Lopez ormai relegato ad essere portiere di coppa. Difesa a tre con Mancini, Smalling e Ibanez. Sugli esterni l’inamovibile Spinazzola a sinistra e l’olandese Karsdorp favorito su Santon e Bruno Peres per la corsia di destra. A centrocampo Veretout e Pellegrini. Là davanti il tridente composto da Mkytharian, Pedro e Dzeko.

La Fiorentina di Beppe Iachini dovrà fare a meno di German Pezzella. In porta ci sarà Dragowski. Difesa a tre con Martinez Quarta, Milenkovic e Caceres. Sugli esterni Lirola e Biraghi. A centrocampo Amrabat, Castrovilli e Bonaventura con Ribery e Kouamé in attacco.

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkytharian; Dzeko. All.: Fonseca.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Martinez Quarta, Milenkovic, Caceres; Lirola, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Kouamé. All.: Iachini.

Leggi anche:

Foggia-Bari Streaming Gratis YouTube e Facebook Eleven Sports

Napoli-Sassuolo Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *