NAPOLI-SASSUOLO STREAMING – In campo alle ore 18.00 allo stadio San Paolo di Napoli la sfida valida per sesta giornata del campionato di Serie A 2020-21. Si gioca Napoli-Sassuolo. Ad arbitrare l’incontro il sig. Maurizio Mariani. In questo articolo tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Napoli-Sassuolo streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport
Il match sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Collegamento ore 17.30 con il pre partita con opinionisti in studio. Ampio post partita con highlights e dichiarazioni dei protagonisti. Sarà possibile guardare Napoli-Sassuolo in tv sul canale 201 del decoder Sky Sport Uno HD e sul canale 251 Sky Calcio Uno HD. Su Sky Sport Serie A HD la diretta gol in contemporanea con l’altra sfida in programma alle 18.00, Roma-Fiorentina. Live streaming video disponibile sulla piattaforma di streaming online Sky Go. Scaricabile dagli store iOs e Android, i contenuti dell’applicazione sono visibili soltanto per gli abbonati Sky.
Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis dell’incontro, così come non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro. Diretta radio disponibile sulle frequenze di Rai Radio Uno in radiocronaca integrale durante Tutto il calcio minuto per minuto. Anche su Radio Sportiva aggiornamenti durante l’arco dei 90 minuti. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno invece disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.
Per accedere alla diretta streaming di Napoli-Sassuolo basterà cliccare sul link sottostante:
NAPOLI-SASSUOLO STREAMING
Le formazioni di Napoli-Sassuolo
È un Sassuolo molto rimaneggiato quello che andrà a sfidare il Napoli allo stadio San Paolo. Il tecnico Roberto de Zerbi non ha convocato Domenico Berardi, Filip Djuricic e Ciccio Caputo. Praticamente i tre calciatori più rappresentativi e più pericolosi là davanti. Dovrebbe rientrare dal primo minuto Jeremie Boga, dopo la brutta esperienza trascorsa con il contagio da Covid-19.
Il Napoli di Gattuso invece potrà contare su tutti i calciatori titolari. Ringhio potrebbe optare per un esperimento a centrocampo, giocando addirittura senza un mediano di ruolo visto il rientro di Zielinski. Napoli in campo con Ospina in porta, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Hysaj in difesa. A centrocampo Zielinski e Fabian Ruiz. Dietro l’unica punta Osimhen agiranno Lozano, Mertens e Politano. Out Insigne dopo l’infortunio occorso in Europa League.
Nel Sassuolo Consigli in porta. Difesa a quattro con Muldur, Chiriches, Ferrari e Kyriakopoulos. A centrocampo Obiang e Locatelli. Dietro all’unica punta Raspadori giocheranno Boga, Maxime Lopez e Traorè.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Mertens, Lozano; Osimhen. All.: Gattuso.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Traoré, Maxime Lopez, Boga; Raspadori. All.: De Zerbi.
Leggi anche:
Contestazione Tifosi Foggia: scritta sul campo prima del derby col Bari (Foto)