YSport

Roma-Cluj Streaming: Diretta Gratis Online (Europa League)

ROMA-CLUJ STREAMING – Lo stadio Olimpico di Roma sarà il teatro della sfida valida per la terza giornata della fase a gironi di UEFA Europa League. In programma c’è Roma-Cluj. Calcio d’inizio alle ore 18.55, arbitra l’incontro il sig. Matej Jug. In questo articolo tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Roma-Cluj streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

Sarà ancora una volta il Milan ad essere trasmesso in diretta tv in chiaro dal canale Tv8. Su Sky Sport le altre due sfide delle italiane in campo questa sera, Roma e Napoli. Sul canle 8 del digitale terrestre andrà dunque in onda Milan-Lille. Roma-Cluj sarà invece visibile in diretta tv in esclusiva su Sky Calcio Due HD e Sky Sport Due HD, canali 202 e 242 del decoder Sky. Collegamento pre partita con ospiti e opinionisti in studio, analisi del match post partita con dichiarazioni dei protagonisti e highlights. Live streaming video disponibile su Sky Go, la piattaforma di streaming mobile per i clienti Sky. Scaricabile sugli store iOs e Android, per accedere a tutti i contenuti offerti basterà essere in possesso di un abbonamento alla pay tv. Disponibile su pc, smartphone, tablet e smart tv.

Nessuna diretta streaming gratis di Roma-Cluj.

Roma-Cluj sarà anche acquistabile come evento singolo su Now Tv, piattaforma di streaming online che offre la visione della partita. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno, con radiocronaca integrale durante Tutto il calcio minuto per minuto, e Radio Sportiva (solo aggiornamenti). Aggiornamenti live sul risultato di Roma-Cluj in tempo reale saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della UEFA Europa League.

Per accedere alla diretta streaming online di Roma-Cluj basterà cliccare sul link sottostante.

ROMA-CLUJ STREAMING

Le formazioni di Roma-Cluj

La Roma di Paulo Fonseca non può più sbagliare. Il pareggio casalingo ottenuto contro il CSKA Sofia nello scorso turno di Europa League rischia di compromettere un passaggio del turno che al momento del sorteggio sembrava scontato. La vittoria è il risultato da ottenere questa sera per ipotecare l’approdo ai sedicesimi di finale. Il Cluj si trova a 4 punti in classifica, a pari punti con i giallorossi.

Per Fonseca un po’ di turnover. Contro i bulgari nella scorsa giornata giocatori come Pedro e Dzeko sono entrati nel secondo tempo non riuscendo comunque a sbloccare la partita. Il tecnico della Roma si affiderà ancora una volta a Borja Mayoral, arrivato per fare il vice bosniaco, che dovrà sbloccarsi. In porta Pau Lopez con Mirante ormai titolare in campionato. Difesa a tre con Kumbulla, Ibanez e Fazio. Sugli esterni Bruno Peres e l’instancabile Spinazzola. A centrocampo Cristante e Villar. Là davanti giocheranno Mkytharian, Pellegrini e Mayoral.

Il Cluj risponderà con un 4-2-3-1 abbastanza offensivo. Vittoria in casa del CSKA Sofia e pareggio contro gli svizzeri dello Young Boys finora per la squadra allenata da Patrescu.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Kumbulla, Ibanez; Bruno Peres, Villar, Cristante, Spinazzola; Mkhitaryan, Lo.Pellegrini; Borja Mayoral. ALL.: Fonseca. A DISP.: Mirante, Boer, Juan Jesus, Smalling, Karsdorp, Veretout, Pedro, Zalewski, Milanese, Dzeko.

CLUJ (4-2-3-1): Balgradean; Susic, Manea, Ciobotariu, Camora; Djokovic, Hoban; Rondon, Paun, Deac; Debeljuh. ALL.: Patrescu. A DISP.: Sandomierski, Latovlevici, Pereira, Bordeianu, Itu, Carnat, Omrani, Hajduc, Joca.

Leggi anche:

Lech Poznan-Standard Liegi: Pronostico e Formazioni (Europa League League 2020-21)

Leicester-Braga: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *