RIJEKA-NAPOLI STREAMING – Calcio d’inizio alle ore 18.55 per la sfida valida per la terza giornata della fase a gironi della UEFA Europa League 2020-21. In campo Rijeka-Napoli. All’HNK Rijeka Stadion, in Croazia, arbitra il sig. Mattias Gestranius. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Rijeka-Napoli streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport
Non sarà trasmessa in diretta tv in chiaro la partita Rijeka-Napoli. Sul canale 8 del digitale terrestre, Tv8, sarà infatti visibile soltanto l’incontro delle 21.00 tra Milan e Lille. Per i tifosi del Napoli l’unica possibilità di vedere la partita di Europa League è sui canali Sky Sport. Rijeka-Napoli sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio Uno HD e Sky Sport Uno HD, canali 201 e 251 del decoder Sky. Visibile anche la diretta gol in contemporanea con tutte le altre gare in programma alle ore 18.55 di Europa League, sul canale 249 Sky Supercalcio HD. Nessuna diretta streaming gratis dell’incontro. Collegamento pre partita alle ore 18.30 con opinionisti in studio. Ampio post partita con highlights e dichiarazioni dei protagonisti.
Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno e Radio Sportiva. Sulla prima sarà offerta la radiocronaca integrale dell’incontro, sulla seconda aggiornamenti durante l’arco dei 90 minuti. Aggiornamenti live sul risultato di Rijeka-Napoli in tempo reale anche sui canali social media ufficiali dei due club e della UEFA Europa League. La partita sarà acquistabile anche come evento singolo sulla piattaforma di streaming online Now Tv. Live streaming video anche su Sky Go, l’applicazione ufficiale pensata per i clienti Sky. Scaricabile dagli store iOs e Android senza alcun costo aggiuntivo, sarà possibile guardare Rijeka-Napoli su pc, smartphone, tablet e smart tv.
Per accedere alla diretta di Rijeka-Napoli basterà cliccare sul link sottostante.
RIJEKA-NAPOLI STREAMING
Le formazioni di Rijeka-Napoli
Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo, gli azzurri di Gennaro Gattuso potrebbero attuare un po’ di turnover. La qualificazione al turno successivo di Europa League è tornata in gioco. Dopo la sconfitta casalinga contro l’AZ Alkmaar il Napoli è riuscito a espugnare in trasferta il campo della Real Sociedad. Per non compromettere ulteriormente il cammino verso i sedicesimi di finale, la doppia sfida contro il Rijeka è di fondamentale importanza. Serve fare 6 punti e poi giocarsela con le altre pretendenti.
Gattuso opterà per il solito 4-2-3-1. Tra i pali Meret. Difesa a quattro con Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly e Mario Rui. A riposo Manolas e Hysaj. A centrocampo Demme e Lobotka. In avanti spazio a Petagna con Politano, Mertens e Elmas a supportarlo. Panchina per Insigne, Lozano e Osimhen, risparmiati per il prossimo turno di campionato.
Il Rijeka risponderà con un difensivo 5-4-1. Sconfitta per i croati all’esordio contro la Real Sociedad soltanto al 93′. Seconda sconfitta consecutiva anche in trasferta contro l’AZ Alkmaar, dove la partita è stata sbloccata subito dagli olandesi e si è messa in discesa.
RIJEKA (5-4-1): Navistic; Tomecak, Galovic, Velkovski, Escoval, Stefulj; Menalo, Pavicic, Andrijasevic, Loncar; Kulenovic. ALL.: Rozman. A DISP.: Nwolokor, Prskalo, Braut, Arsenic, Anastasio, Capan, Smolcic, Muric, Halilovic, Yateke, Brekalo, Delibegovic.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna. ALL.: Gattuso. A DISP.: Ospina, Contini, Hysaj, Manolas, Ghoulam, Rrahmani, Bakayoko, Fabian Ruiz, Zielinski, Lozano, Insigne.
Leggi anche:
Lech Poznan-Standard Liegi: Pronostico e Formazioni (Europa League League 2020-21)
Leicester-Braga: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)