Roma-Cagliari Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

ROMA-CAGLIARI STREAMING – Uno degli anticipi del sabato di Serie A. Si va in campo nella 22ª giornata del campionato di Serie A 2021-22. Alle ore 18.00 di domenica 16 gennaio 2022 andrà in scena allo stadio Olimpico di Roma la sfida Roma-Cagliari. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Roma-Cagliari streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Il match Roma-Cagliari sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Collegamento ore 18.30 con pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e ospiti in studio e a bordocampo. Sarà possibile guardare Roma-Cagliari in diretta streaming su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv scaricando l’applicazione ufficiale DAZN dagli store iOs e Android. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis della partita, così come non è prevista alcuna diretta tv in chiaro.

Non ci sarà la diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della gara saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratuitamente dalle frequenze di Rai Radio Uno.

Appuntamento dunque alle ore 18.00 con Salernitana-Lazio streaming gratis online e diretta tv.

ROMA-CAGLIARI STREAMING

Le probabili formazioni di Roma-Cagliari

Un ottimo Cagliari quello visto nelle ultime due giornate di campionato, con due vittorie su due e sei punti che hanno rilanciato la squadra di Mazzarri nella corsa salvezza. La Roma di José Mourinho, invece, complice la sconfitta subita in rimonta in casa contro la Juventus, ha dovuto dire addio alle ambizioni da qualificazione in Champions League. Certo, il campionato è ancora lungo ma i punti di distanza iniziano ad essere troppi. Per questo motivo i giallorossi non possono fallire l’appuntamento con la vittoria in casa contro una squadra che si trova nei bassifondi della classifica.

Mourinho dovrà fare a meno di Cristante e di Ibanez squalificati. Karsdorp è out probabilmente per coronavirus. Torna dalla squalifica Mancini che si riprenderà il posto al centro della difesa al fianco di Kumbulla. È out anche Smalling e quindi lo Special One potrebbe tornare alla difesa a quattro con Maitland-Niles a destra e Vina a sinistra a completare il reparto. A centrocampo esordio dal primo minuto per il neo acquisto Sergio Oliveira che affiancherà Veretout. Dietro l’unica punta Abraham ci saranno i tre fantasisti Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan.

Il Cagliari schiererà il suo ordinato e difensivista 3-5-2. Altare, Lovato e Carboni stanno dimostrando di poter essere un reparto giovane, italiano e soprattutto affidabile. Saranno confermati loro tre davanti a Cragno. Sugli esterni Bellanova e Lykogiannis con Nandez, Marin e Grassi in mediana. In attacco la coppia composta da Joao Pedro e Pavoletti con Keita Balde impegnato in Coppa d’Africa.

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla, Vina; Sergio Oliveira, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All.: Mourinho.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Altare, Lovato, Carboni; Bellanova, Nandez, Marin, Grassi, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. All.: Mazzarri.

Leggi anche:

Leo Ostigard al Genoa, Fantacalcio: Chi è, Consigli, Ruolo e Quotazione

Giocatori di Serie A positivi al Covid-19 (20a giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *