Roma-Cagliari: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (Serie A 2021-22)

ROMA-CAGLIARI – La redazione di FantasY, il fantacalcio di ysport.eu, vi offre le probabili formazioni e il pronostico della sfida valida per la 22ª giornata del campionato di Serie A 2021-22, RomaCagliari.

Roma-Cagliari Probabili Formazioni

Nei giallorossi sono squalificati Cristante e Ibanez, inoltre mister Mourinho non può disporre di Karsdorp e Smalling. Emergenza in difesa, dove però torna arruolabile Mancini che al centro sarà accompagnato da Kumbulla; sulle fasce confermati Maitland-Niles e Vina. Diga mediana formata da Veretout e Sergio Oliveira, che esordirebbe da subito da titolare. Spazio a Pellegrini  e Mkhitaryan alle spalle della punta Abraham. Non al meglio invece El Shaarawy condizionato da noie fisiche, la sua convocazione rimane da valutare.

Nei sardi apparso recuperato Pavoletti dalla contusione rimediata lunedì contro il Bologna; l’attaccante si candida per formare il tandem con Joao Pedro dal 1′ minuto anche all’Olimpico. Mister Mazzarri ha ritrovato da mercoledì in gruppo Nandez, negativizzatosi dal coronavirus e pronto a completare la mediana con Marin e Grassi. Fasce occupate da Bellanova e Lykogiannis, ma il greco sulla sinistra rimane in ballottaggio con Dalbert. Difesa diretta da Lovato, tra i pali invece ci sarà Cragno. Convocabile il nuovo acquisto Goldaniga, ma destinato a sedere in panchina.

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Maitland-Niles, Kumbulla, Mancini, Vina; Sergio Oliveira, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All.: Mourinho.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Altare, Lovato, Carboni; Bellanova, Nandez, Marin, Grassi, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. All.: Mazzarri.

Il pronostico di Roma-Cagliari

All’Olimpico di Roma arriverà un Cagliari rivitalizzato in questo 2022. Walter Mazzarri è riuscito a conquistare 6 punti su 6 nelle due partite giocate finora nel girone di ritorno, battendo Sampdoria e Bologna. La Roma di Mourinho, invece, deve assolutamente vincere per evitare di perdere ancora più punti rispetto alle squadre che la precedono. La sconfitta in rimonta casalinga contro la Juventus ha complicato i piani dei giallorossi. Il segno 1 in schedina potrebbe essere una buona opportunità da inserire in una multipla.

Pronostico Roma-Cagliari: 1

Leggi anche:

Nani al Venezia FC, colpo di mercato della squadra di Zanetti: i Dettagli

Filip Benkovic all’Udinese: Fantacalcio: Consigli, Ruolo, Quotazione