Dove vedere le Amichevoli Estive di Calcio Estate 2023

Roma-Braga Streaming Gratis: Dove vedere l’Amichevole di oggi

ROMA-BRAGA STREAMING – Per l’inizio della seconda parte del loro precampionato, la squadra giallorossa ha deciso di volare in Portogallo, dove si svolgeranno alcune partite amichevoli in preparazione della prossima stagione. La prima di queste amichevoli sarà proprio stasera 26 luglio, quando la Roma si scontrerà con il Braga alle ore 21 (ora italiana) allo Stadio Municipal di Albufeira, sulla costa sud lusitana. Scopri come e dove vedere Roma-Braga in diretta Tv e streaming gratis online.

Dove vedere l’amichevole Roma-Braga in streaming gratis e diretta TV

La partita di stasera sarà visibile in diretta TV su DAZN. Per vederla servirà quindi collegarsi al sito web, all’app della piattaforma tramite smart tv o console come PlayStation o Xbox, oppure con l’utilizzo di dispositivi come Apple TV, Google Chromecast o Amazon Fire Stick TV.

Se invece non foste a disposizione di un abbonamento a DAZN, niente paura. Sarà possibile seguire l’andamento dell’evento sui canali social delle squadre e su siti come Diretta.it oppure Livescore.com, che forniranno aggiornamenti in tempo reale in modo da poter rimanere al passo sul risultato, marcatori e azioni salenti. Molto spesso, inoltre, su varie pagine social a tema sport su piattaforme come Facebook e Twitter, vengono condivisi link con cui guardare in diretta streaming la partita.

ROMA-BRAGA STREAMING

Formazione

Per quanto riguarda la formazione, non essendoci ancora notizie ufficiali, ci è possibile fare affidamento solamente alle previsioni; le formazioni più probabili infatti saranno le seguenti:

Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Smalling, Llorente; Kristensen, Bove, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Belotti. Allenatore: Mourinho

Braga (4-3-3): Magalhaes; Banza, Borja, Bruma, Djalo; Horta, Horta R., Mendes; Niakate, Saatci, Carvalho. Allenatore: Jorge

Leggi anche:

Come giocherà l’Atalanta con El Bilal Touré: Ruolo e Consigli Fantacalcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *