YSport

Roma-Benevento Streaming Sky: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

ROMA-BENEVENTO STREAMING – Come e dove vedere in diretta streaming il match dell’Olimpico, valevole per la 4a giornata della Serie A 2020-21. Tutte le info utili per seguire in Tv e gratis online Roma-Benevento, in programma stasera alle ore 20.45.

Roma-Benevento streaming gratis online: Link Sky Go

Come di consueto, il posticipo domenicale di Serie A sarà trasmesso in esclusiva in diretta Tv sui canali Sky Sport, con pre e post partita dagli studi di Milano Rogoredo, con Alessandro Bonan alla conduzione del classico Sky Calcio Show. Diretta streaming gratis su Sky Go per tutti gli abbonati alla Tv satellitare, a cui basterà inserire le credenziali del proprio abbonamento e il codice di riferimento.

Attivo il servizio streaming anche su NOW Tv, piattaforma streaming di Sky che mette a disposizione dei propri clienti gli eventi migliori del palinsesto della Tv satellitare, su smartphone, pc e tablet. Inoltre, sarà possibile accedere a NOW Tv anche su dispositivi quali Ps4 e XBox, tramite cui potrete assistere a Roma-Benevento in alta definizione.

Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro di Roma-Benevento, come stabilito dagli accordi televisivi pattuiti da Lega Serie A, club e broadcaster interessati. Radiocronaca live su Rai Radio Uno, che chiuderà la domenica di calcio con il racconto minuto per minuto della sfida dell’Olimpico.

Per vedere Roma-Benevento in diretta streaming, basta cliccare sul seguente link:

ROMA-BENEVENTO STREAMING

Roma-Benevento Formazioni

Paulo Fonseca conferma il suo 3-4-2-1, con Pedro e Mkhitaryan alle spalle di Edin Dzeko. Fuori l’infortunato Smalling, maglia da titolare per Cristante, che interpreterà il ruolo di centrale difensivo, accanto a Ibanez e Mancini. Santon e Spinazzola spingeranno sulle corsie esterne, spazio a Lorenzo Pellegrini e Veretout in mezzo al campo.

“Albero di Natale” per Filippo Inzaghi, con le qualità di Iago Falque e Caprari al servizio di Gianluca Lapadula, unico punto di riferimento avanzato. Chiavi della difesa nelle mani di Caldirola e Glik, mentre in mediana agirà il trio composto da Ionita, Schiattarella e Dabo.

Le formazioni ufficiali di Roma-Benevento:

Roma (3-4-2-1): Mirante, Ibanez, Cristante, Mancini; Santon, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Dzeko. All. P. Fonseca

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Caldirola, Glik, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; Iago, Caprari; Lapadula. All. F. Inzaghi

SEGUI ROMA-BENEVENTO IN DIRETTA

Leggi anche:

Inter-Milan 1-2: Tabellino e Risultato Finale (Serie A 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *