YSport

Roma-Atalanta Streaming Gratis (Serie A 2020-21)

ROMA-ATALANTA STREAMING – Alle ore 18.30 allo stadio Olimpico di Roma andrà in scena uno dei posticipi del turno infrasettimanale della trentaduesima giornata del campionato di Serie A 2020-21. In programma c’è Roma-Atalanta. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Roma-Atalanta streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, Sky Sport, Telegram

Roma-Atalanta, in programma alle ore 18.30, sarà trasmessa in diretta streaming online solo su DAZN, accessibile comodamente tramite il portale ufficiale o attraverso la sezione “App” di Sky Q. Per assistere all’evento, sarà necessario disporre di un abbonamento mensile o annuale alla piattaforma, una volta effettuato il login con i propri dati personali. La partita dell’Olimpico sarà trasmessa anche in diretta Tv su Sky DAZN1, canale 209 del palinsesto Sky, gratuito per chi è abbonato alla Tv satellitare da più di 3 anni.

Non è prevista alcuna diretta Tv in chiaro di Roma-Atalanta, che invece sarà raccontata live dai radiocronisti di Rai Radio Uno, con commenti e contributi post partita direttamente dalla mixed zone dell’impianto bianconero. Sempre attivi i canali social ufficiali dei due club, che aggiorneranno in tempo reale tutti i loro followers su marcatori e tabellino del match. Highlights disponibili sul canale YouTube ufficiale della Lega Serie A a circa un’ora dal fischio finale di Roma-Atalanta.

Per vedere Roma-Atalanta in diretta streaming online, vi basterà cliccare sul seguente Link:

ROMA-ATALANTA STREAMING

Le probabili formazioni di Roma-Atalanta

Mster Fonseca ha perso Pedro per una lesione muscolare alla coscia destra rimediata a Torino nell’ultimo turno di campionato, avanti tornano Mkhitaryan e Pellegrini a sostenere la punta Dzeko che dovrebbe essere preferito a Borja Mayoral. Il tecnico confida di recuperare in extremis Spinazzola, che nella rifinitura di mercoledì spera di riaggregarsi al gruppo dopo gli allenamenti differenziati di questi giorni a Trigoria; in caso contrario spazio per Karsdorp e Calafiori sulla corsie esterne. Squalificato Diawara, in mediana Veretout e Villar. In difesa riecco Mancini dal 1′ minuto, come dovrebbe riprendere posto Pau Lopez tra i pali.

Nella difesa della Dea torna titolare Romero, scontata la squalifica; può scivolare in panchina Palomino. In caso di 4-2-3-1 mister Gasperini potrebbe schierare Toloi (in vantaggio su Mahle) e Gosens come terzini. Diga mediana formata da De Roon e Freuler. Sulla trequarti duello Pessina-Pasalic, può trovare posto nell’11 di partenza con questo modulo poi Malinovskyi (in caso contrario spazio per Palomino in campo con il passaggio al 3-4-2-1). In attacco i colombiani Muriel e Zapata restano favoriti per partire dal 1′ minuto, ma Ilicic scalpita per giocare.

Leggi anche:

Juventus-Benevento Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Verona-Atalanta Diretta Live: Risultato in Tempo Reale (Serie A 2020-21)

Sampdoria-Torino Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *