YSport

Juventus-Benevento Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

JUVENTUS-BENEVENTO STREAMING – Si giocherà alle ore 15.00 la sfida valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie A 2020-21, Juventus-Benevento. In programma all’Allianz Stadium di Torino, arbitra l’incontro il sig. Rosario Abisso. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Juventus-Benevento streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

Juventus-Benevento sarà trasmessa in diretta Tv in esclusiva sui canali Sky Sport, 202 e 251 i canali di riferimento del palinsesto Sky dedicati a Juve-Benevento. Attivo anche il servizio streaming su Sky Go, piattaforma alla quale potrete accedere tramite un semplice pc o attraverso l’omonima applicazione, scaricabile facilmente e gratuitamente su smartphone e tablet. Inserendo le credenziali e i dati del vostro abbonamento, avrete la possibilità di assistere all’incontro in diretta streaming gratis.

Juventus-Benevento sarà visibile in diretta streaming anche su NOW Tv, piattaforma streaming online di Sky, che mette a disposizione dei propri clienti i migliori eventi in palinsesto sulla televisione satellitare. NOW Tv vi permetterà di seguire la partita di Torino live su pc, smartphone e tablet, oltre che su dispositivi come Ps4 e XBox.

Diretta radio di Juventus-Benevento disponibile su Rai Radio Uno, con aggiornamenti in tempo reale su azioni salienti e risultato della gara, il cui tabellino sarà pubblicato anche sui canali social ufficiali dei due club. Highlights online sul canale YouTube della Lega Serie A pochi minuti dopo il fischio finale.

Per vedere Juventus-Benevento in diretta streaming, vi basterà cliccare sul seguente link:

Juve-Benevento Streaming

Le probabili formazioni di Juve-Benevento

Sospiro di sollievo per le condizioni di Alex Sandro, costretto al cambio domenica scorsa a Cagliari per noie muscolari che non hanno comportato lesioni. Il brasiliano, però, non ci sarà domenica e sulla fascia sinistra dovrebbe trovare posto Bernardeschi mentre a destra Danilo rimpiazzerà lo squalificato Cuadrado. Al centro della difesa rientrerà Bonucci dal 1′ al fianco di De Ligt. In mediana può rivedersi Bentancur, risultato negativo al tampone; l’uruguaiano in lotta con Arthur per affiancare Rabiot. Sulle fasce Chiesa e Kulusevski, preferito nuovamente a McKennie. In attacco Morata in coppia con Cristiano Ronaldo.

Pesano le assenze per squalifica di Glik e Schiattarella, mister Inzaghi in difesa schiererà Caldirola dal 1′ con Tuia e Barba in caso di difesa a tre. Sulle fasce di centrocampo Tello e Improta, ma se il tecnico decidesse di tornare al 4-3-2-1 allora darebbe spazio a Insigne nell’11 titolare a svantaggio di Tello mentre Improta retrocederebbe sulla destra di difesa. In regia Viola coadiuvato da Ionita e Hetemaj. Avanti Lapadula può tornare titolare a svantaggio di Gaich, supportato da Caprari. Indisponibili Letizia, Depaoli e Iago Falque.

Leggi anche:

Verona-Atalanta Diretta Live: Risultato in Tempo Reale (Serie A 2020-21)

Sampdoria-Torino Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *