ROMA-ATALANTA – Affascinante confronto allo “Stadio Olimpico”, dove si daranno battaglia la Roma di José Mourinho e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, protagoniste della 28a giornata della Serie A 2021-22: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico del match in programma sabato 5 marzo alle ore 18.00.
Fantacalcio: le Probabili Formazioni di Roma-Atalanta (28a Giornata Serie A 2021-22)
Confermata la difesa a tre in casa giallorossa, dove ci sarà spazio ancora per l’ex Verona Kumbulla, al fianco di Smalling e Mancini. Sulle corsie esterne spingeranno Karsdorp e Matias Vina, mentre toccherà a Cristante e Mkhitaryan dettare i tempi di gioco in mezzo al campo. Alle spalle del tandem Zaniolo-Abraham agirà capitan Pellegrini.
Sistema di gioco a specchio per la Dea, con Matteo Pessina che dovrebbe muoversi alle spalle di Miranchuk e Boga, in un tridente offensivo piuttosto leggero per via dell’assenza di Duvan Zapata e degli acciacchi di Luis Muriel. Fuori Malinovskyi, squalificato Toloi.
Ecco le probabili formazioni di Roma-Atalanta:
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan, Vina; Lo. Pellegrini; Zaniolo, Abraham. All. Mourinho.
A disposizione: Fuzato Boer, Ibanez, Maitland-Niles, Veretout, Sergio Oliveira, Bove, Diawara, Zalewski, El Shaarawy, Carles Perez, Shomurodov.
Indisponibili: Spinazzola.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Pessina; Miranchuk, Boga. All. Gasperini.
A disposizione: Sportiello, F. Rossi, Cittadini, Scalvini, Maehle, G. Pezzella , Pasalic, Mihaila, Muriel.
Indisponibili: Ilicic, Malinovskyi, Zapata.
Squalificati: Toloi.
Pronostico e Quote di Roma-Atalanta
QUOTE:
- 1 – 2.45
- X – 3.50
- 2 – 2.70
PRONOSTICO:
- Goal+Over 2,5
Leggi anche:
Juventus-Spezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (28a Giornata Serie A 2021-22)
Napoli-Milan: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (Serie A 2021-22)