Robin Gosens all’Inter, accordo raggiunto con l’Atalanta: Cifre, Dettagli e Formula

GOSENS INTER – Tutto pronto per il trasferimento di Robin Gosens all’ombra della Madonnina: l’esterno dell’Atalanta sarà presto un nuovo calciatore dell’Inter, che ha appena limato dettagli e cifre dell’affare con il club bergamasco e con gli agenti del calciatore tedesco.

Robin Gosens all’Inter, accordo raggiunto con l’Atalanta: Cifre, Dettagli e Formula del Trasferimento

Robin Gosens si trasferirà alla corte di Simone Inzaghi con la formula del prestito oneroso (3 milioni) con diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro, più 5 milioni di bonus, per raggiungere un totale di 30 milioni richiesto dall’Atalanta. Il ragazzo sottoscriverà in queste ore un contratto quadriennale con l’Inter, che al momento è in sede con Paolo Busardò e Gianluca Mancini, rispettivamente intermediario e agente di Robin Gosens, per mettere tutto nero su bianco.

Leggi anche:

Robin Gosens all’Inter, é Fatta: Cosa fare e come gestirlo al Fantacalcio?

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.