Accoppiamenti Playoff Serie C 2020: Date e Orari Partite Secondo Turno

PLAYOFF SERIE C – Primi verdetti in Lega Pro, dove si è ripreso a giocare direttamente da playout e playoff: una volta formalizzate le retrocessioni in Serie D, è stata la volta delle prime quattro partite del primo turno degli spareggi promozione, che si chiuderanno domani sera con Ternana-Avellino. Andiamo a ricapitolare i risultati finali delle gare disputate nella giornata odierna.

Risultati Finali Playoff Serie C: Accoppiamenti Secondo Turno

Novara e Catanzaro staccano il pass per il secondo turno dei playoff, in virtù dei pareggi a reti bianche maturati rispettivamente contro Albinoleffe e Teramo. Fattore campo decisivo, così come il miglior piazzamento alla fine della regular season di piemontesi e calabresi.

Dopo aver sofferto nel primo tempo, il Catania acciuffa il pari contro la Virtus Francavilla e poi archivia il discorso nel recupero, calando il tris nel finale. 0-0, invece, tra Padova e Sambenedettese, con i veneti che approdano al turno successivo grazie alla graduatoria “congelata” nel mese di marzo.

Nell’ultimo match valevole per il primo turno, giocato mercoledì 1 luglio, la Ternana si “accontenta” dello 0-0 contro l’Avellino e passa al turno successivo.

Ecco i risultati finali del primo turno dei playoff di Lega Pro:

Novara-Albinoleffe 0-0 (Novara al turno successivo)

Catania-Virtus Francavilla 3-2 (Catania al turno successivo)

Catanzaro-Teramo 0-0 (Catanzaro al turno successivo)

Padova-Sambenedettese 0-0 (Padova al turno successivo)

Ternana-Avellino (Mercoledì 1 luglio ore 20.30)

ACCOPPIAMENTI SECONDO TURNO

GIRONE A

Alessandria-Robur Siena (Domenica 5 luglio ore 20.30)

GIRONE B

Sudtirol-Triestina (Domenica 5 luglio ore 20.00)

Padova-Feralpisalò (Domenica 5 luglio ore 20.45)

GIRONE C

Potenza-Catanzaro (Domenica 5 luglio ore 20.45)

Ternana-Catania (Domenica 5 luglio ore 20.30)

Leggi anche:

Risultati Playout Serie C Ritorno: Squadre Retrocesse in Serie D

Playoff Serie C in diretta streaming su Eleven Sports: Come Abbonarsi

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e la Laurea Magistrale in Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.