Accoppiamenti Terzo Turno Playoff Serie C 2020: Risultati Finali Partite del 5 luglio

RISULTATI PLAYOFF SERIE C – Aggiornamenti in tempo reale su tutte le partite del secondo turno dei playoff della Lega Pro 2019-20, con i risultati in diretta e i prossimi accoppiamenti del terzo turno degli “spareggi promozione” di Serie C al termine dei 90 minuti. Diretta streaming su Eleven Sports, diretta Tv in chiaro su Rai Sport e live streaming su Rai Play.

Risultati Finali Secondo Turno Playoff Serie C: i prossimi Accoppiamenti

Seconda tappa di questi playoff di Serie C, che ad inizio settimana hanno visto uscire di scena Albinoleffe, Teramo, Virtus Francavilla, Sambenedettese ed Avellino. Per quanto riguarda il Girone A, prevista una sola partita in occasione del secondo turno, con l’Alessandria che ospiterà la Robur Siena. Nel Girone B, invece, da segnalare Sudtirol-Triestina e Padova-Feralpisalò, due sfide piuttosto interessanti in vista delle fasi nazionali.

Si preannunciano due gare spettacolari anche Potenza-Catanzaro e Ternana-Catania, protagoniste nel Girone C. L’incontro in programma al “Viviani” alle ore 20.45 sarà trasmesso in diretta Tv in chiaro su Rai Sport, con live streaming gratis su Rai Play, mentre il resto del programma andrà in onda in diretta streaming online su Eleven Sports a partire dalle ore 20.30.

RISULTATI FINALI PLAYOFF SERIE C SECONDO TURNO

Sudtirol-Triestina 0-1

Alessandria-Robur Siena 3-2

Ternana-Catania 1-1

Padova-Feralpisalò 1-0

Potenza-Catanzaro 1-1

Si attende il sorteggio per gli accoppiamenti del terzo turno dei playoff di Lega Pro. Le squadre che oggi si sono qualificate alla fase nazionale sono Novara (a tavolino), Alessandria, Triestina, Potenza, Ternana e Padova.

Leggi anche:

Auteri attacca il Potenza: “Caso Iuliano? Il giocatore è stato ricattato”

Capuano Cam durante Ternana-Avellino 0-0 (Video Playoff Serie C)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.