Rieti Calcio torna al Presidente Curci: domenica la partita con l’Avellino

RIETI CALCIO – Novità importanti nel Girone C di Serie C, che ha vissuto un weekend tutt’altro che semplice in occasione della 15a giornata del girone d’andata: il Rieti Calcio, dopo il cambio di società formalizzato lo scorso 15 ottobre, sta per tornare nelle mani di Riccardo Curci, commerciante reatino che aveva ceduto il club appena un mese fa all’ItalDiesel.

Domani la possibile chiusura ufficiale, con le firme dinanzi al notaio che cura l’affare: “Io lavoro per riprendermi la società, – ha confermato Curci – la trattativa non è ancora chiusa. Sì, c’è una vendita con riserva, che mi tutela al 100% ma non c’è tempo, la burocrazia non ci dà tempo perché domenica si gioca”, ha aggiunto dopo l’incontro odierno con i rappresentanti dell’ItalDiesel.

Una vicenda che segue la sfida fra Rieti e Reggina, non disputata nella giornata di domenica allo Stadio Manlio Scopigno-Centro d’Italia, nonostante la presenza della Berretti reatina, pronta a sostituire la prima squadra (in sciopero).

Leggi anche:

Rieti-Reggina non disputata: il comunicato ufficiale della Lega Pro

Rieti Calcio, dimissioni del direttore Pavarese: la lettera aperta

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.