INFORTUNIO RIBERY – Nuovo comunicato ufficiale in casa Fiorentina. La società viola ha fatto sapere che, nella giornata di domani, Franck Ribery sarà operato alla caviglia destra in Germania. Poi, avrà inizio il percorso di riabilitazione stabilito dallo staff medico viola e dall’equipe che si occuperà dell’intervento chirurgico in terra tedesca.
Di seguito il comunicato apparso sul sito ufficiale dell’ACF Fiorentina:
“ACF Fiorentina comunica che nella giornata di oggi, Frank Ribery partirà alla volta della Germania dove, accompagnato dal Responsabile dello Staff Medico della Società il Dottor Luca Pengue e dal Fisioterapista Simone Michelassi, si recherà nella struttura ospedaliera di Murnau per essere sottoposto nella giornata di domani a intervento chirurgico alla caviglia destra da parte del Professor Johannes Gabel. Una volta effettuata l’operazione la Fiorentina comunicherà ulteriori informazioni relative alla salute del giocatore e ai tempi di recupero che si potranno prevedere.”
Un infortunio, quello di Ribery, che condizionerà inevitabilmente anche le scelte di mercato del DS Pradé e del presidente Rocco Commisso.
Leggi anche:
Fiorentina, il comunicato della società: “Ribery sarà operato alla caviglia destra”