Rennes-PSG: Pronostico e Formazioni (Ligue 1 2020-21)

Rennes-PSG Pronostico – Nella 36a giornata della Ligue 1 2020-21 il PSG di Mauricio Pochettino farà visita al Rennes di Bruno Génésio. Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Rennes-PSG, in programma domenica 9 maggio alle ore 21.00 al “Roazhon Park” di Rennes.

L’eliminazione in semifinale di Champions per mano del Manchester City ha colpito duramente nel morale degli uomini di Pochettino, che ora vedono sfumare anche il successo in Ligue 1 dopo la vittoria del Lille nell’anticipo che ha portato nuovamente la squadra di Galtier a +4 dai parigini. Per rimanere in corsa Neymar e compagni dovranno necessariamente vincere sul campo di un Rennes a caccia di punti importanti per la qualificazione alla prossima Europa League.

Rennes-PSG Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano tutto sugli ospiti, nettamente favoriti: l’1 è quotato 5,00, l’X si attesta a 4,15, mentre il successo esterno dei parigini vale 1,60 volte la posta. Ci aspettiamo un PSG arrembante e desideroso di ritornare alla vittoria, il quale cercherà di chiudere la partita già nella prima frazione di gioco. Per queste ragioni consigliamo di puntare sul parziale/finale 2/2 quotato a 1,40.

Rennes-PSG Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Rennes-PSG:

RENNES (4-1-4-1): Gomis; Traoré, Da Silva, Aguerd, Maouassa; Léa Siliki; Doku, Grenier, Tait, Bourigeaud; Terrier. All. Génésio

PSG (4-2-3-1): Navas; Dagba, Marquinhos, Kimpembé, Diallo; Gueye, Paredes; Di Maria, Verratti, Neymar; Icardi. All. Pochettino

Rennes-PSG Dove Vederla

Rennes-PSG sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. La piattaforma satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere alcune partite della Ligue 1 in esclusiva in Italia.

Foto: DAZN

Leggi anche: 

Liverpool-Southampton: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)